Ragazzi ma quando escono le skede video ATI con le DX10?io ho sempre preferito ATI e quindi ora ho la 1950 PRO 512MB e sto aspettando ancora una skeda ke supporta le DX10 e ke sia pari a quelle nVidea
Ragazzi ma quando escono le skede video ATI con le DX10?io ho sempre preferito ATI e quindi ora ho la 1950 PRO 512MB e sto aspettando ancora una skeda ke supporta le DX10 e ke sia pari a quelle nVidea
Rispetto a quale nVidia?
Perchè la 2900xt è già uscita, è intorno ai 400€ e si colloca poco più su della 8800gts da 640
EDIT: cmq con i fanboysmi non si va lontano... pensa a quale scheda ti conviene e prendila...
EDIT2: daje, prima di tutti! XD
Le Ati Directx 10 si chiamano HD 2900XT e si posiaziona tra la Geforce 8800 gts e la GTX,superando quest'ultima in alcuni benchmark
EDIT:Enrichman mi hai anticipato.......
fare acquisti adesso per trovarseli in futuro è una cosa che reputo sbagliata, visto come stanno andando le cose nel mondo dell'hardware... se vuoi prenderti una HD2900XT o una 8800 sappi che nn è neanche accertata un efficienza convincente in DX10, per questo io le considererei solo le schede più veloci in dx9 e nn vere e proprie schede dx10, tutto finchè nn vedo bench seri, dopo potrò anche cambiare idea.
tutto, IMHO.
bhe si io nn vogli ocomrparla ora una nuova skeda...la mia 1950 nn ha nemmeno 3 mesiho kiesto xkè ho visto sl skede video nVidea compatibili(cm si dice) DX10,certo ora nn si può dire ke sono compatibili xkè nn ci son giok iDX10...aspetterò cmq si e no altri 4/5 mesi prima di prendermi una nuova skeda video...credo ke con una 1950 vado avanti anke x un annetto
![]()
io aspetterei la "seconda generazione" di queste schede, come le 8900 e R650.Tommy_2
almeno potremo avere la certezza di una maggiore efficacia con le nuove api.
quando dovebbero uscire queste schede? io verso settembre vorrei farmi il pc nuovo...
Se intendi R650, spero per settembre ottobre 2007.antonik
Non ppenso ATI ritarderà tanto con le HD2950, sarebbe da pazzi lasciare il podio ad Nvidia per un lasso ti tempo così grande(ammettendo, per fare un ipotesi, che le voglia far uscire a gennaio o più).
brodermordet
le r650 nn dovevano uscire a fine giugno??...e scusa ke è la hd2950?
Tommy_2
Se vuoi essere un fanboy, ti conviene cmq essere molto aperto sennò ci resti fregato
e cmq, ora come ora l'unica sv dx10 ati è la HD 2900xt..la trovi sui 300\400€
ma fra un pò di tempo dovrebbero uscire modelli un pò + economici ke xò non so in prestazioni come saranno
e per quanto riguarda le prestazioni della 2900 se nn erro dovrebbe essere leggermente superiore alla 8800 nvidia
IL ThreadZalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera
"Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC RigLeft Power
c'è tempo da aspettarsi.
Se hai la 1950pro...aspetta almeno fino a kuando..non sarà necessario avere una skeda dx10...
Al momento non è assolutamente necessario...anzi è assolutamente inutile..
Ciao..
Alby...