ciao a tutti... volevo chiedervi... più o meno secondo voi quanto viene valutato (in soldi) YOSHI'S ISLAND (super mario world 2) per SNES CON SCATOLA E ISTRUZIONI e in buono stato? Grazie!!
ciao a tutti... volevo chiedervi... più o meno secondo voi quanto viene valutato (in soldi) YOSHI'S ISLAND (super mario world 2) per SNES CON SCATOLA E ISTRUZIONI e in buono stato? Grazie!!
PSP&DS
OWNER
'D LIKE TO PLAY
Codice Wii: 0945 5588 4059 8436
Penso tra le 25-30 euro, però ho azzardato. Per una risposta + concreta, aspetta che passino di qua: The Joker o Fox, che sono più esperti su queste cose!
dipende se jap o se pal... ho visto alcuni jap tenuti molto bene andare a 18.000 yen (110 euro)
no lo cerco assolutamente PAL...super play
PSP&DS
OWNER
'D LIKE TO PLAY
in questo caso lo puoi trovare sui 15 euro
Si,ti regalano anche Miyamoto incluso nella confezione a quel prezzosuper play
![]()
In Giappone,perfettamente boxato con libretto ovviamente costa 2000-2500 yen al massimo dai vari Super Potato,Trader o Tsutaya.
Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025
quotomauro G7
[URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]
si...infatti i prezzi sono quelli... argh, però...Grazie a tutti...the Joker
![]()
PSP&DS
OWNER
'D LIKE TO PLAY
premetti che come gioco vale molto ma molto di più della stramaggioranza di titoli che escono oggi a 60€, quindi è un ottima spesa![]()
altra cosa... che differenza c'è tra queste due versioni? (a parte che una è rossa e l'altra nera...)
Grazie...
PSP&DS
OWNER
'D LIKE TO PLAY
Premetto che sono assolutamente un profano in quanto a collezionismo, ma credo che quella rossa( ovvero la versione "Gold") sia una sorta di "ristampa".Prince_of_Persia
Quindi immagino valga di più quella nera.
"Crhisalys,il viaggiatore brilla vuoi salvare?"
indivinato!! mi sono informato e ho scoperto che quella rossa è un po' il corrispondente dei giochi "platinum" della PlayStation...Grazie!!!chaoz
PSP&DS
OWNER
'D LIKE TO PLAY
io ho solo la cassatte pal e ancora ci gioco ^_^
sono bloccato alla foresta![]()
Come mai è sparito il mio messaggio in merito? Mah ...........Prince_of_Persia
[URL="http://gamesmarket.forumfree.it/"][B]