esiste qualche programma per linux su nintendo ds? (sono riuscito a mettercelo da poco)
tipo un lettore avi?
Sei riuscito? E come? Io quando lo faccio partire si blocca e non va più avanti...
Ah si pure a me... allora sono riuscito a farlo andareBlack Fire
![]()
non esiste per ora...Black Fire
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
Linux me lo installerò quando risolveranno i problemi con la ram, prima mi pare abbastanza inutile in quanto ci sono già applicazioni che fanno anche meglio di ds linux.
Quando riusciranno a risolvere diventerà davvero l'homebrew per eccellenza!
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
ma a cosa serve?-Alex-
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
E' un sistema operativo, come tale, permette di eseguire operazioni che normalmente eseguiresti sudi un PC, video, musica.Fulio Bagginz
Anche se il DS in quanto a risorse, non ho idea di come stia messo...
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
Esatto, pare che il problema sia la ram ed il creatore di ds linux sta sentendo ingegneri elettronici per risolvere. Probabilmente costruiranno qualche espansione artigianale. Se risolveranno il ds diventerà un vero e proprio palmare linux con interfaccia x-windows low costthe Ade
![]()
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
credo che sia solo testuale no?![]()
Si solo testo, sul sito ufficiale c'è anche una guida all'uso lunghissima
spero che cmq facciano una sorta di linux ds anche in modalità grafica, ne verrebbe un software davvero cazzuto
Solo testo, prossimamente implementeranno un'interfaccia grafica.