In 2 anni che sono iscritto non ho visto nessuno parlare di questa bellissima saga, possibile che non ci siano fan? Suvvia, fatevi avanti!
Non vi è mai capitato di trovarvi con l'armatura al limite, quasi tutte distutte e da soli, davanti ad un Vulture armato di tutto punto e pensare "è finita.." (ricarichiamo il livello)?
Cosa prediligete? Tutta l'armatura ed il resto del carico per armi, o un'armatura più leggera e tante armi per un attacco pesante? Avete mai usato stupidamente un Alpha strike, spegnendo il vostro mech?
Quali sono le vostre armi, i vostri mech ed i capitoli della saga che preferite?
Avanti, parliamone!
Io personalmente prediligo tutta l'armaura, al massimo la limo un pò di qua e di là se manca 1-2 tonnellate per un'arma o una velocità più alta; poi prediligo le armi ad energia, un bel laser pesante ed un PPC fanno un bel pò male, se poi ci posso aggiungere un cannone da 30 di danno, il nemico è fritto. Se ci sono laghetti li sfrutto il più possibile, per esempio il livello ambientato al mare di MW 4 mercs è una manna, laser a manetta!