Com'è? E' un bel gioco? L'ho visto a 9.90, lo compro?
Com'è? E' un bel gioco? L'ho visto a 9.90, lo compro?
Ti dico una cosa,il gioco è bello,prendilo solo se hai già giocato a CoD 2,altrimenti compra CoD 2 e basta
Io ci ho giocato un paio di anni fa e ricordo di essere arrivato in una missione in cui dovevo completare degli obiettivi pilotando un aereo,semplicemente difficilissima,impossibile,e poi quella missione non ci stava per niente bene.
Comunque per 9.90€ secondo me vale l'acquisto![]()
per 10€ prendilo
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
bel gioco, nulla di trascendentale ma carino...
Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC
Inferiore a COD 2 ma comunque un buonissimo FPS di guerra...
medal of honor allied assault quando fai lo sbraco in normandia è una meraviglia...in cod2 praticamente non te lo fanno fare visto che vieni tramortito all'istante...Enrichman
Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC
a me è piaciuto molto, anche se non arriverà mai ai livelli da CoD2marco88orton
cmq a 9,90 ti consiglio di prenderlo![]()
A me non è piaciuto molto
Un pò piatto dopo le prime missioni, ma soprattutto i giapponesi non muoiono mai
Sparo mezzo caricatore e sono ancora vivi
Carino ma odiosa e inutile la missione in cui piloti un'aereo. Cazzo e' un Fps non Combat Flight Simulator.![]()
Infatti non l'ho finito grazie a quella merda di missione.
![]()
Sull'ambientazione quoto ma per il resto se non facevano la parte con l'aeroplano direi che sarebbe stato molto meglio.Orketto Lollatore
![]()
Oddio si,quella è stata una cosa terribile...ci ho messo più a fare quelle cavolo di missioni dove bisognava guidare l'aereo,che a fare tutto il resto del gioco..terribile...Alastor85
Comunque dovrebbero essere uscite delle patch che modificano la sensibilità del mouse,rendendo la missione aerea meno difficile (e soprattutto frustante) ...rigiocalo magari,visto che dopo quelle maleddette missioni,c'è tutta la campagna di Tarawa...bellizzima!![]()