Cavolo... sto facendo appena il primo livello e mi sono stracagato in mano appena ho sentito la bambina che singhiozzava... O_O
Ho premuto esc e sto in pausa... O_O
Non è che mi potreste dire che succede dopo così mi preparo psicologicamente?
si........
ma va a cagare va.....![]()
User
A me non ha fatto paura per nulla... DooM 3 si che fa paura! quando ti escono gli stronzoni all'improvviso :P sò cazzi
loooooooooooool
a me non ha fatto molta paura ma mette molta tensione
cmq la bambina non ti tocca quasi mai![]()
la bambina serve solo a farti cagare sotto. non ti fa del male. non riesco a capire dove sei fermo adesso. posso solo dirti che a me il gioco mi ha fatto aumentare di molto i battiti del cuore, se ero anziano un infarto non me lo avrebbe tolto nessuno.
LOOOOOOOOL...![]()
![]()
mamma mia..... fucile alla mano e distruggi tutto
non si capisce in che punto del gioco sei visto che di singhiozzi e rumori inquietanti ce ne sono sempre nel gioco...
Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC
avanti è peggioEnrichman
cmq azzo ti spaventi per poco.......
No, vabbè, è che mi sono disabituato ad horror e similari... la mia ragazza non riesce a vederli e allora ci ho perso la mano! XDAnakin88Skywalker
Cmq sono andato avanti... per evitare cose strane ho attaccato il cell alle casse ed ora mentre gioco mi sto sentendo "la vida es un carnaval"
Va meglio
Ah, ho trovato il tizio con la testa spappolata e sono salito sul terrazzo..![]()
Ma lol sei la lollosità in personaEnrichman
![]()
Eleggo questo thread come più lollose dell'anno![]()
![]()
Ma
Dai, torna a giocare che è meglio! ^^
Ah, già che ci siamo mi sembra il 3d giusto per fare una richiesta: ho appena messo in pausa Barbie Cavallerizza per pc (2001), perchè propiro non riesco a proseguire per la tensione,,, non è che potreste dirmi cosa mi aspetta più avanti, dopo il pony rosa che si imbizzarrisce?![]()
Il Micio che saltava nel Tempo
ma daaaaaaai ti stai perdendo tutta l'atmosfera
@micio uhaushaushauhauahuahuhma te stai fuori
![]()