Ragazzi, quanto costa The Sims 2 al momento? Ormai è abbastanza vecchio, suppongo che il prezzo sia calato molto...
Ragazzi, quanto costa The Sims 2 al momento? Ormai è abbastanza vecchio, suppongo che il prezzo sia calato molto...
Temo anche ancori costi parecchio... mi pareva di averlo visto in giro su un prezzo indicativamente tra i 29 ed i 39 €. ^^
sinceramente pensavo meno...anche perchè mi piaceva prenderlo con qualche espansione e se costa ancora cosi tanto poi vd su prezzi troppo altilupo3
![]()
altrimenti guarda sui mercatini o su ebay e vedi se costano di meno
guardo a quanto lo trovo in giro, semmai ti faccio sapere...grazie cmq-Frank Jager-
ma kome mai costa ankora cosi tanto?
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
probabilmente perchè escono sempre delle espanzioni ed evidentemente c'è ancora tanta gente che lo compra...Zell46
no ho avuto un culo pazzesco a trovarlo... cercavo un gioco da regalare per il compleanno a un amica XD
allora nuovo costa:
19 euro la versione cd 29 euro la versione dvd
l'espansioni tutte tra i 19 e 29 euro.
i stuff pack 10 euro.