Che cosa mi consigli e che differenza c'è tra SUDOKU MASTER o PLANTINUM???
Che cosa mi consigli e che differenza c'è tra SUDOKU MASTER o PLANTINUM???
Non prendermi in giro per il mio sgrammaticato, leggete il profilo
Di sudoku mi basta quello di Brain Training, piuttosto ti consiglio Picross DS, spettacolare come gioco e simile al sudoku
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Non li conosco, cmq ti coniglierei anche io brain training che ne contiene abbastanza
Sparta mode
C'è l'ho brain training e picross
quoto.Brendan reed
![]()
Non c'è bisogno quotarsi dei altri, te lo gia detto che c'è l'honinja32
E vuoi ancora piu sudoku, io prenderei la rivista allora
![]()
Sparta mode
Scusate, non ho capito nulla, e poi non mi hai risposto alla mia domanda che differenza c'è tra due sudoku che ho cittato nel sondaggio, lascia perdere quello quanti anni ha il cervello che c'è l'ho
ciao
Il punto é che nessuno compra giochi del genere.. Chi butterebbe via 40 euro e passa per dei sudoku... piuttosto mi prendo la rivista e li faccio con la pennaIMO
Sparta mode
hai ragione in pienoBrendan reed
![]()
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
compra le riviste...GGM
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
é meglio rispettare l'ambiente per non distrungere gli alberi per fare una rivista meglio un elettronico con DS cosi consuma solo energia che la cartaBrendan reed
ciao
oddio GGM sei un idolo
cmq risparmia i soldi ti prego![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
fatto stà che la rivista la stampano sempre (come ha detto DSsaro) e cmq e vedrai che sarà su carta riciclata, e non credere che il DS non faccia del male alla natura, perchè per ricaricarlo utilizzi energia elettrica e come si produce energia elettrica adesso è uno sfacelo per l'ambienteGGM
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!