ho una domanda semplice semplice...ma tutti i gadget sbloccati con gli obiettivi speciali ( quelli con la stelletta ) come si attivano nel gioco?perchè a me pare di non averli mai utilizzati ( e l'ho finito il gioco )
suggerimenti?![]()
Prova a chiedere all'ispettore.......
![]()
User
Me lo sono sempre chiesto anche io...![]()
Pure io
Sbloccavo proiettili speciali, e poi non li ho mai visti![]()
ma vi drogate?![]()
se nella prima missione sblocchi chessò, le microcamete esplosive nel secondo livello hai direttamente quelle al posto di quello che rilasciano solo il gas![]()
e se si finisce il gioco a livello difficile quando lo si ricomincia si ha tutto gia sbloccato, visore notturno potenziato incluso![]()
Potenziato?
† Constantine †
in pratica al posto di vedere tutto grigio e verdognolo vedi anche i colori anche se un pò sfuocato![]()
una figata![]()
io sapevo ke li avevi direttamente nell'inventario...boh
i gadgets sono afflitti da un bug per poterli usare bisogna installare la patch
cpu:athlon 64 x2 3800+ sk939 con zalman CNPS 7700 Cu;ram:geil value memory 2048 (4x512) mb pc3200 ddr 400;scheda madre:dfi lan party ultra d;hard disk: seagate 160 gb 7200rpm;case: blackstorm cs 029 nero;scheda video :point of view geforce 7800gt;ali:enermax 485w
Una volta finito S.T.A.L.K.E.R. pensavo di prendermi sto gioco.Ne vale la pena?Quando ho saputo che Sam Fisher non era doppiato da Luca Ward ci sono rimasto un pò male(per non dire tanto!!)
Ah ecco...aresius
Chiarito il perchè...
SisiDrake
Spoiler: