Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=516150
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=516150
Ottimo, ridendo e scherzando siamo alla prima riapertura..![]()
![]()
Comunque riguardo alle "ultimate unit" si potrebbe aprire un totoscommesse su cosa saranno quelle Terran e Zerg..
Che so, un mega incrociatore o un super carro armato per i Terran, un enorme divoratore o mammouth per gli zerg.
Che dite?
7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto
PrincipeArthas
Mmhh, io ho il presentimento che saranno tutte aeree. Voi che dite? Cioè senno dvorebbero fare un super lavoro di bilanciamento! Ho paura che si riproporrà la faccenda Shamano di WoW in SC con queste ultimate unità...
Cmq Precision, con il 56k ci si può barcamenare su B.Net, quanti anni ci ho fatto!
Anche se effettivamente... ora che il 90% ha ADSL i 56k sono un pò discriminati.![]()
I Protoss adesso possono teleportare facilmente le loro unità all'interno de raggio energetico dei Pylons.
I Zerg (a quanto pare) attraverso il nuovo Nydus Warm (Tremors) possono spostare le unità in giro per la mappa (modalità ancora da capire e approdondire)
I Terran sicuramente avranno anche loro un qualche tipo di abilità simile.
Secondo voi che cosa sarà?
Io avevo pensato a una forma acerba di teletrasporto, ma poi sarebbe troppo simile ai Toss, non ho proprio idea allora.
hanno i vulture... possono passare sopra i rilievi e sono velocissimi.. che volere di più? Se sei bravo non capisce manco cosa è successo...
qualche specie di jetpackOzymandias
![]()
le truppe con jetpack le avranno infatti ma la risposta alla tua domanda c'è. Tutti quelli sono solo modi per rendere imprevedibile ogni attacco alle basi e vulture più jetpack sembra una combinazione letale... non credo iterran avranno teletrasporti o simili ma magari avranno maggiori difese o più economiche...e cmq anche io parlo di sc2 e i vulture li hanno annunciati -.-'
Dove l'hai letto scusa?-Frank Jager-
Sul Blizzforums si stanno scervellando per capire cosa è e cosa non è confermato!!
Cmq in nel video delle Aartworks si vedono due High Templar.
gli high nooooooooooooooooOzymandias
gli ho odiati per secoli loro e la loro psi storm
meno male che gli zerg hanno il plague
cmq per la questione dei trasporti, magari le dropship potranno far sbarcare le unità senza dover andare esattamente in quel punto, tipo paracadute per intenderci![]()
Lo dice in un video di presentazione un programmatore parlando della novità delle unità che possono scavalcare i dislivelli (appena ritrovo dove te lo linko!Ozymandias
)
poi ci ho pensato adesso... ma scusate la bomba nucleare a voi non basta come capacità unica dei terran?Bhamuth_dragon
mi divertivo troppo nelle partite lan con mio fratello (che è un costruttore che non rusha per niente) a sganciargliene 4 assieme in testa XD
è vero, il nuke, come ho fatto a scordarmene-Frank Jager-
4?!?!due non distruggono quasi tutto? ^^