Square Enix ha aperto il sito ufficiale di FFIV DS dove è possibile vedere il video presentato allo scorso Square Enix Party 2007. Ecco alcune immagini.
![]()
Square Enix ha aperto il sito ufficiale di FFIV DS dove è possibile vedere il video presentato allo scorso Square Enix Party 2007. Ecco alcune immagini.
![]()
Che dire, evocativo... e poi è uno dei migliori episodi della saga, quindi acquisto obbligato per chi ancora non l'ha giocato.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Non ho parole. Il mio DS non aspetta altro.
Ah già che per te è uno dei migliori FFShuyin
![]()
Completed:
[PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10
Watching:
Fringe - Season 03
Sposto nella sezione adatta.
A me è stato uno dei capitoli che meno mi è piaciuto, però obiettivamente non ricordo i motivi, magari era solo dovuto ad un momento di scazzo... (e poi non è che non mi sia piaciuto, semplicemente mi erano piaciuti di più gli altri... )
Non so però se lo prenderò per ds, preferisco puntare su jrpg che non ho sulle altre console, del restyle non mi frega nulla, quindi direi che sarà difficile che lo prenda (mi intriga molto di più fiondarmi su un pokemon, ed anche etryan odyssey -o come cavolo si chiama- ... ) .
sembra bello. intanto devo giocarmi il 3.
Il mio DS aspetta il remake del VII e del VIIIShuyin
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
Il mio primo FF è stato il Tactics Advance, un gioco a dir poco superlativo. Da pochissimo ho preso il mio primo vero FF, ovvero il remake del III per DS, e lo sto amando alla follia. Che dire, a questo punto speriamo che procedano con tutti gli episodi fino al IX, dite che è una cosa fattibile? (certamente la buona volontà di Square-Enix non manca, tutt'altro, mi sembra a dir poco iperattiva su DS.Zehar87
Fino al IX la vedo molto dura, fino al VI sarà più probabile.Vicio89
Comunque i FF dal primo al sesto (terzo escluso) si possono sempe recuperare su gba.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Se evitassero di inserire sequenze in GC non potrebbero far stare in una cartuccia un FF come il IX? (scusate la niubbagine, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente, non conoscendo l'effettiva vastità di FF IX, ricordo solamente che era suddiviso in 4 (!) CD).Zehar87
ot we vicio ti si rivede ti sei comprato mario s. cosi ti umlio 1 pòVicio89
![]()
Console ps4 nick baldaccius
ultimo gioco finito assassin creed unity
giochi finiti: infamous alien the evil within destiny the last of us
the order 1886(platinato)assassin creed black flag
sto giocando a batman arkham knight
tutti erano suddivisi in 4 (!) cd a dirla tutta... e comunque forse senza filmati potrebbero farloVicio89
o magari mettere il gioco in 2 cartucce non sarebbe male , sarei disposto a cambiarla piu che volentieri
il tempo esiste solo per chi ha paura della morte
Marpio
oltre a cambiare le cartucce, potrebbero farne con più memoria e poi considerando che le risoluzioni, ecc... sono diverse da quelle della PSX e contando l'ottimo modo di comprimere i dati della nintendo, io penso che si possano fare fino al nono episodio
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!