aiuto in deus ex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: aiuto in deus ex

Cambio titolo
    rab
    Ospite

aiuto in deus ex

salve

mi sono bloccato nella missione in cui devo uccidere il capo delle FSN nell'aeroporto e trovare i 3 barili di ambrosia: ho fatto tutto e adesso ho ricevuto l'ordine di ritornare alla base andando all'elicottero che si trova nell'eliporto, ma dove sta sto eliporto?

sono tornato nei dormitori delle FSN però il cancello che sta fuori è chiuso, come faccio ad aprirlo?

già che ci sono vi chiedo cosa succede se ho disobbedito a Navarre quando mi ha detto di andarmene la prima volta, per caso Manderley mi detrarrà dei crediti dalla paga?

Eccoti!!! L'avatar di evuccia1980
    Registrato il
    11-06
    Citazione rab
    salve

mi sono bloccato nella missione in cui devo uccidere il capo delle FSN nell'aeroporto e trovare i 3 barili di ambrosia: ho fatto tutto e adesso ho ricevuto l'ordine di ritornare alla base andando all'elicottero che si trova nell'eliporto, ma dove sta sto eliporto?

sono tornato nei dormitori delle FSN però il cancello che sta fuori è chiuso, come faccio ad aprirlo?

già che ci sono vi chiedo cosa succede se ho disobbedito a Navarre quando mi ha detto di andarmene la prima volta, per caso Manderley mi detrarrà dei crediti dalla paga?
    l'eliporto è sempre li dentro,vicino alle torrette,li ci troverai il tedescone amico della Navarre.Quando disobbedisci all'unatco,non t pagano tutto..chiedi pure,lo so a memoria,è il mio gioco preferito e me lo faccio almeno 2 volte l'anno!!A proposito,sulla destra,nel porticciolo dove c'è un barile,buttati in acqua,ci sn delle casse
    Ultima modifica di evuccia1980; 31-05-2007 alle 21:51:01
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    l'eliporto si trova vicino l'ascensore dove hai iniziato quel livello, troverai Hermann ad aspettarti...

PS: ti consiglio di far fuori la Navarre sull'aereo per non ritrovartela parecchio incazzata nei livelli successivi

Wandering Alone, the Wolf L'avatar di PrecisionTime
    Registrato il
    03-06
    io ti consiglio di nn ucciderla navarre... che se hai pazienza puoi ucciderla all'unatco con la "frase di morte" senza neanche toccarla

n o w h e r e
    n e a r
    h a p p i n e s s

Wild & Mad he hunts, in anguish black at heart

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Citazione PrecisionTime
    io ti consiglio di nn ucciderla navarre... che se hai pazienza puoi ucciderla all'unatco con la "frase di morte" senza neanche toccarla
    beh... col metodo che ho usato (una LAM ben piazzata nel corridorio del boing ) me ne sono liberato senza problems

rab
    Ospite
    risolto, nel cancello chiuso dei dormitori c'erano 2 "buchi", è bastato spostare una cassa lì vicino e usarla come scaletta per attraversare il cancello
    grazie a tutti

adesso sono arrivato alla missione in cui devo inviare l'allarme alle FSN: l'ho fatto e tutti i soldati UNATCO mi attaccano, in una missione precedente mi ricordo che c'erano delle scale per andare dal tetto in cui sono adesso ai tetti delle altre case, adesso non ho visto nessuna scala e mi tocca scendere dal palazzo usando le scale interne e incontrando tutti i soldati, giusto?

vabbè tanto col mio mitragliatore iper-modificato nessuno può fermarmi

un'altra cosa: dove trovo quel criminale di JoJo?

Metal Adept L'avatar di Glaivas
    Registrato il
    10-02
    Se non ricordo male mi sa che devi combattere contro tutti....
    Almeno io feci così... E' inutile andare furtivi... Ma me la sbrigai col fucilazzo di cecchino...
    Io non sono razzista... Io odio tutti.

rab
    Ospite
    fatta anche questa missione, adesso però sono veramente nei casini: sono tornato da paul che però ho dovuto abbandonare nel suo appartamento perchè c'erano le superguardie che ho incontrato alla base dell'unatco, sono andato a battery park, preso il treno e alla stazione ho trovato la Navarre ad aspettarmi!!! Ho avuto paura

Ho provato in tutti i modi ad eliminarla senza successo e quando sono morto mi sono ritrovato in una cella di detenzione nella base di Majestic 12, poi mi è arrivata una comunicazione infolink da un certo Daedalus che mi ha fatto uscire dalla cella ma adesso la base è piena di robot fortissimi che non ho mai visto e io ho solo una pistolina, il pungolo elettrico, il manganello e un coltello

please help!!!

rab
    Ospite
    Citazione Glaivas
    Se non ricordo male mi sa che devi combattere contro tutti....
    Almeno io feci così... E' inutile andare furtivi... Ma me la sbrigai col fucilazzo di cecchino...
    io mi sono buttato dal tetto fino a un sottotetto del garage e da lì mi sono buttato di nuovo fino ad arrivare al piano terra
    alla fine avevo le gambe fratturate ma grazie ai medkit ho ripreso a camminare

poi ho indossato una specie di tuta che rende invisibili temporaneamente e sono andato avanti

rab
    Ospite
    Citazione rab
    fatta anche questa missione, adesso però sono veramente nei casini: sono tornato da paul che però ho dovuto abbandonare nel suo appartamento perchè c'erano le superguardie che ho incontrato alla base dell'unatco, sono andato a battery park, preso il treno e alla stazione ho trovato la Navarre ad aspettarmi!!! Ho avuto paura

Ho provato in tutti i modi ad eliminarla senza successo e quando sono morto mi sono ritrovato in una cella di detenzione nella base di Majestic 12, poi mi è arrivata una comunicazione infolink da un certo Daedalus che mi ha fatto uscire dalla cella ma adesso la base è piena di robot fortissimi che non ho mai visto e io ho solo una pistolina, il pungolo elettrico, il manganello e un coltello

please help!!!
    fatto!!!

ok, ultimissima domanda dopo non vi rompo più: con l'elicottero dovevo andare a Hong Kong ma sono stato dirottato in una base MJ12 e devo andare al pannello di controllo 1 solo che la porta è chiusa, nel frattempo ho ucciso le guardie sia sul tetto che nei dormitori ma dove la trovo la Nanokey per aprire la stanza 1?

cmq la Navarre l'ho uccisa con la killphrase: dopo aver detto la frasetta implode sul posto

Registrato il
    11-06
    Citazione rab
    fatto!!!

ok, ultimissima domanda dopo non vi rompo più: con l'elicottero dovevo andare a Hong Kong ma sono stato dirottato in una base MJ12 e devo andare al pannello di controllo 1 solo che la porta è chiusa, nel frattempo ho ucciso le guardie sia sul tetto che nei dormitori ma dove la trovo la Nanokey per aprire la stanza 1?

cmq la Navarre l'ho uccisa con la killphrase: dopo aver detto la frasetta implode sul posto
    6 in una cella?Hai ripreso gli oggetti in armeria?Sei nei sottarranei dell'unatco praticamente!La chiave per uscire ce l'ha Alex
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

rab
    Ospite
    Citazione evuccia1980
    6 in una cella?Hai ripreso gli oggetti in armeria?Sei nei sottarranei dell'unatco praticamente!La chiave per uscire ce l'ha Alex
    quella parte l'ho finita
    dopo essere montato sull'elicottero e messo in viaggio, questo viene dirottato in una base MJ12 a Hong Kong e ora devo trovare un pannello di controllo per liberare l'elicottero

Registrato il
    11-06
    Citazione rab
    quella parte l'ho finita
    dopo essere montato sull'elicottero e messo in viaggio, questo viene dirottato in una base MJ12 a Hong Kong e ora devo trovare un pannello di controllo per liberare l'elicottero
    ah,allora,la chiave si trova in un armadietto.Devi prendere la porta a sx dell'elicottero.Se nn hai grimaldelli,usa una bomba o il lanciarazzi
    TI VOGLIO BENE PICCOLA

Evuccia&Cima!

rab
    Ospite
    Citazione evuccia1980
    ah,allora,la chiave si trova in un armadietto.Devi prendere la porta a sx dell'elicottero.Se nn hai grimaldelli,usa una bomba o il lanciarazzi
    grazie ho fatto