Tomb Raider Anniversary
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Tomb Raider Anniversary

Cambio titolo
    Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06

Esclamazione Tomb Raider Anniversary

salve ragazzi. Mi sono bloccato in questo meraviglioso gioco, precisamente contro i due centauri che mi trasformano in pietra se incrocio il loro sguardo. Mi sembra di aver letto da qualche parte che devo usare il "bullet time" diverse volte per togliere a uno dei due centauri lo scudo, poi di usare questo scudo contro di loro quando cercano di pietrificarmi...è così che devo fare? gli avrò scaricato contro non so quanti caricatori ma non succede mai niente e la loro vita scende pochissimo...help!

Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Citazione matteo-_-_-
    salve ragazzi. Mi sono bloccato in questo meraviglioso gioco, precisamente contro i due centauri che mi trasformano in pietra se incrocio il loro sguardo. Mi sembra di aver letto da qualche parte che devo usare il "bullet time" diverse volte per togliere a uno dei due centauri lo scudo, poi di usare questo scudo contro di loro quando cercano di pietrificarmi...è così che devo fare? gli avrò scaricato contro non so quanti caricatori ma non succede mai niente e la loro vita scende pochissimo...help!
    Non ci sono ancora arrivato ma conosco bene il gioco! Molto probabilmente devi usare il bullet time quando lo schermo diventa offuscato! Come durante il t-rex, quando il mirino diventa tutto rosso!

Cmq saprò dirti più precisamente quando ci arriverò!
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

Utente L'avatar di matteo-_-_-
    Registrato il
    05-06
    diciamo che in questo caso mi sono fatto una domanda e mi do pure una risposta... Ho seguito una guida stupenda (in inglese) con tanto di video esplicativo... la guida si trova qui:
    http://www.tombraiderchronicles.com/...ugh/index.html

comunque per la cronaca per battere i due centauri bisogna
    Spoiler:
    usare il bullet time su ognuno di loro, e al momento seguente usare il rampino per togliere lo scudo. dopodichè bisogna ripetere il procedimento analogo per l'altro centauro; una volta privati del loro scudo i due "animali" non possono fare altro che cercare di pietrificare la bella lara, alla quale basta rivolgere lo sguardo altrove per evitare il colpo. a questo punto prima che il centauro di turno getti il suo sguardo pietrificante bisogna raccogliere uno scudo e riflettere il raggio al centauro. il centauro si pietrificherà e si avrà il tempo di sbriciolarlo per bene. ripetere il procedimento per l'altro centauro e in meno di 3 minuti i boss sono distrutti.

Utente
    Registrato il
    05-03
    io mi sono bloccato nel colosseo,cosa bisogna fare dopo che si fanno fuori i 2 gorilla?

Utente
    Registrato il
    08-03
    Citazione matteo-_-_-

Spoiler:
    Spara un centauro a caso fino a che la barra della rabbia diventa rossa, a quel punto quello più vicino ti carica, appena compaiono i tasti freccia schivalo andando a destra o sinistra e premendo il tasto capriola (Shift) se riesci a schivarlo parte il rallenty e compaiono due mirini grigi che convergono verso la testa del centauro. Appena i due mirini si uniscono in uno rosso, spara. A quel punto il centauro rimane fermo e stordito, con il gancio dello scudo rivolto verso di te. Qui bisogna essere rapidi, devi agganciarlo con il rampino mettendoti di fronte allo scudo e una volta agganciato premi il tasto azione per tirarlo via.
    A questo punto diventa tutto più facile, io sono riuscito a finirlo anche senza tirare via l'altro scudo.
    Quando spari e fai diventare la barra rossa, a volte ti sparano contro un raggio pietrificante, basta sollevare lo scudo con il tasto azione per riflettere il raggio e pietrificarli a loro volta. Una volta pietrificati basta spararli per sottargli energia, con il fucile a pompa ci vuole poco per ucciderne uno in quelle condizioni.

Utente Sognatore L'avatar di X-menn
    Registrato il
    07-06
    Citazione Neutral.
    Non ci sono ancora arrivato ma conosco bene il gioco! Molto probabilmente devi usare il bullet time quando lo schermo diventa offuscato! Come durante il t-rex, quando il mirino diventa tutto rosso!

Cmq saprò dirti più precisamente quando ci arriverò!
    Scusa matteo-_-_- se uso la tua discussione ma io non riesco a superare il livello del T-Rex, cioè quando lo faccio infuriare e mi carica, lo schermo diventa offuscato e non mi ricordo come schivarlo (e non so usare il bullet time). Ho provato a rifare il tutorial, in cui mi ricordo di aver letto la spiegazione quando accadeva la prima volta contro l'orso ma questa volta il suggerimento non è uscito.
    Potete illuminarvi voi?
    Grazie

Registrato il
    11-05
    Citazione X-menn
    Scusa matteo-_-_- se uso la tua discussione ma io non riesco a superare il livello del T-Rex, cioè quando lo faccio infuriare e mi carica, lo schermo diventa offuscato e non mi ricordo come schivarlo (e non so usare il bullet time). Ho provato a rifare il tutorial, in cui mi ricordo di aver letto la spiegazione quando accadeva la prima volta contro l'orso ma questa volta il suggerimento non è uscito.
    Potete illuminarvi voi?
    Grazie
    Quando lo schermo diventa offuscato ti devi buttare di lato per evitare la carica del t-rex, quando i due mirini si uniscono e ne diventa uno rosso puntando l'occhio spari, facendo così sbattere il rex contro i legnami appuntiti! Ricorda però che devi esserci davanti quando il rex carica!

Utente L'avatar di danao88
    Registrato il
    03-07
    anke io mi sono bloccato, però in egitto, il secondo livello, dv stanno una dozzina d trappole e cose varie da evitare. Ho preso l'okkio di horus e un amuleto, me ne mancano due... adesso voglio sapere cme faccio a prenderli dato ke devo abbassare due ponti per farlo?
    Secondo, dove devo inserire gli amuleti?
    Si dice che Chuck Norris sappia cucinare una sola pietanza: gli spaghetti RIPIENI!
    Vi aspetto numerosi sul mio blog: www.gamenext-gen.blogspot.com
    Contatta la polizia di liberty city: [email protected]
    Viva la Nonciclopedia.....

Utente L'avatar di Jackal1911A1
    Registrato il
    12-06
    Ragazzi quando compaiono le quattro frecce (Livello T-Rex) che tasti (O altro) bisogna fare/usare, io non so cosa devo fare quando compare quel simbolo.
    Grazie a tutti e spero in un vostro aiuto
    Ultima modifica di Jackal1911A1; 8-06-2007 alle 20:55:25

Registrato il
    11-05
    Citazione Jackal1911A1
    Ragazzi quando compaiono le quattro frecce (Livello T-Rex) che tasti (O altro) bisogna fare/usare, io non so cosa devo fare quando compare quel simbolo.
    Grazie a tutti e spero in un vostro aiuto
    Ti devi buttare da un lato quando lo schermo diventa offuscato, sempre tenendo premuto quel tasto, appena il mirino diventa rosso spari e lo colpisci nell'occhio facendolo sbattere in una trappola accuminata posta a dei lati della zona!

Yarrrglglglglglglgl! L'avatar di Imajin
    Registrato il
    08-06
    ma scusate il manualetto delle istruzioni x cosa lo hanno fatto? per usarlo come carta igenica? lì sta scritto come e quando usarlo il bullet time ke cmq nn vi costerà molto leggere solo quella parte sono solo poche righe

Registrato il
    11-05
    Citazione Imajin
    ma scusate il manualetto delle istruzioni x cosa lo hanno fatto? per usarlo come carta igenica? lì sta scritto come e quando usarlo il bullet time ke cmq nn vi costerà molto leggere solo quella parte sono solo poche righe
    Infatti non serve molto, nel primo Tomb Raider era usato per visualizzare le caratteristiche di gioco! Adesso serve solo per dare suggerimenti nel caso ci si blocchi in qualche punto!

Utente L'avatar di Jackal1911A1
    Registrato il
    12-06
    Scusa l'ignoranza, ma quali sono i tasti per fare i rallenti e se non ti secca spiegarmi quale sia la sequenza, sono ore che mi perdo a schiacciare tutti i tasti senza combinare nulla. Help my e Grazie!

Ciao Jackal1911A1

Registrato il
    11-05
    Citazione Jackal1911A1
    Scusa l'ignoranza, ma quali sono i tasti per fare i rallenti e se non ti secca spiegarmi quale sia la sequenza, sono ore che mi perdo a schiacciare tutti i tasti senza combinare nulla. Help my e Grazie!

Ciao Jackal1911A1
    Io uso il pad, cmq ti spiego!

Appena il nemico carica e lo schermo si offusca ti devi buttare da un lato, non saltare ma il tasto per fare le capriole, sempre tenendolo prevuto, così avvierai la sequenza rallentata e appena il mirino diventa rosso tu spari!