Uhm,qualcuno conosce qualche mail order italiano decente per prendere un paio di magliettacce satanasse? Del tipo Satyricon, zyklon, behemoth...ma anche dei tranquillity, chessò. Non mi dite emp o negative che non c'hanno un controminchio.
Uhm,qualcuno conosce qualche mail order italiano decente per prendere un paio di magliettacce satanasse? Del tipo Satyricon, zyklon, behemoth...ma anche dei tranquillity, chessò. Non mi dite emp o negative che non c'hanno un controminchio.
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
No, il punto è che poi ci mettono 37 eoni di maat a farmela arrivare. In ogni caso, ce n'è qualcuno che consigli, estero?
"I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."
Da Soundcave qualcosina dovrebbero averla.
Il più fornito è questo http://www.asgardland.com/index1.html
ma ha solo taglie da vichingo... il problema è che proprio non vengono prodotte maglie del genere con taglie standard europee ma solo con le taglie scandinave.
I prezzi non sono particolarmente popolari, cioè una t-shirt costa 20€, mentre da Soundcave 15.50€ ._.MindlessPuppet
Be asgardland non c'ha un tubero. Sto guardando soundcave, ma anche loro sono messi non bene. A sto punto, un mail order estero? Tipo non lontanissimo, chessò, germania?
Non essere pigro.
Ti compri una maglia tutta nera e poi ti fai la stampa delle immagini degli album o altre immagini in alta risoluzione (internet e i programmi di sharing ne sono pieni).
Alla fine o usi la carta speciale per decalcomania e appoggi la carta sulla maglia e stiri, oppure vai da un professionista di stampe e con 15 euro te la fai stampare sulla maglia.![]()
Può anche darsi che non ci vedremo mai più.
Vero, dopo un po' si stacca o si squaglia XDBosj
...ed appesantisce non poco la maglia, per non parlare poi se sei sudato o ti infradici in un giorno di pioggia......Cello
Sì per quanto sia bello farsi le magliette personalizzate, ma poi la mia puzzava anche di gommafabbroskin
![]()
non è la tua, è normale che sia così, per questo io mi tengo particolarmente alla larga da questo tipo di t-shirt
E farle stampare da un tipografo con la stampa serigrafica funziona? come vengono?