lo comprate subito o aspettate un pò(come me) ke si parli di una versione per il ds??![]()
sinceramente...quella di final fantasy 4 ds è stato un duro colpo! .l'avessi saputo prima mi sarei goduto direttamente la versione per ds.
lo comprate subito o aspettate un pò(come me) ke si parli di una versione per il ds??![]()
sinceramente...quella di final fantasy 4 ds è stato un duro colpo! .l'avessi saputo prima mi sarei goduto direttamente la versione per ds.
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Subito, ma solo se non costa quanto ff5(62€) altrimenti aspetto qualche offerta su ebay.
Per un futuro ff6 per ds occorrerà aspettare almeno un anno dalla versione per gba quindi meglio subito, in futuro forse lo riprenderò.
La data d'uscita è il 29 giugno, giusto?
si 29 giugno.
62 euro????
io da a me a palermo l'ho preso a 39!!!
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Alla faccia del prezzo... nei negozi i giochi gba non dovrebbero costare più di 39 euro, ormai.cloud054
Io FFVI lo prenderò a settembre, credo: sto rifinendo il quinto ma devo ancora recuperare il terzo per ds.
Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111
Sono tornato ora dal negozio in questione e ff6 costerà 40€, anche loro non si spieganocome mai ff5 costasse 62€, fatto sta che l'ho preso, ff5, a 30 su ebay nuovo dopo 10 giorni dall'uscita.
Lo stesso negozio ha dragonball adventure advance a 50€ nuovo.
Secondo alcuni è il miglior final fantasy. un vuon motivo per comprarlo, no?![]()
appena lo troverò, sarà mio. 62 euro?? pure io il 5 l'ho pagato 38 euro!!!![]()
Li ho provati quasi tutti e devo concordare. E' quello che mi è piaciuto di piùmkgroudon91
![]()
PS: io giocai alla versione SNES... poi provai la versione Play con i filmati ed è da sbav!!! Visto che anche quella x DS avrà i filmati... è un must!
... peccato che non ho il DS![]()
Hanno fatto anche una versione per la play? Non ne sapevo nulla!Impaler
![]()
Compralo il ds, sta uscendo un sacco di roba di ottima qualità.![]()
Sì anche degli altri FF han fatto la versione x Play1 con video FMV.mkgroudon91
Il DS mi piace e lo prenderei... se non fosse che voglio tenermi i soldi per prendere il Wii![]()
![]()
![]()
ma quanti final fantasy so usciti sul DS? quale è il più nuovo?
Su DS soltanto il terzo episodio. In seguito convertiranno il quarto.feledin
Prendilo su Snes, ma soprattutto prendi il quarto, che secondo me è uno dei massimi esponenti della serie.Cocò90
ff6 è stupendissimo..finito su psx...![]()
il mio preferito insieme al 9..