il boy love day
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: il boy love day

Cambio titolo
    swisstux
    Ospite

il boy love day

trascrivo quello che ho letto in un forum di un gioco online, quindi concorrente
    "il Boy Love Day"

spero che la maggior parte di voi siano a conoscenza di cosa sia questo schifo, per chi non lo sapesse il 23 Giugno è stata indetta dai pedofili di tutto il mondo, la 'Giornata di Riscatto dei Pedofili' [no dico... se ci rendiamo un po' conto... ], in cui ogni Pedofilo accenderà una candela azzurra e la metterà alla propria finestra.
    Lo scopo sarebbe quello di diffondere la cultura della Pedofilia [sempre più schifato...]
    qua il Sito della manifestazione: *******
    e qua invece il sito per raccogliere firme in modo che il Boy Love Day non venga celebrato. Basta una semplice firma e spero possiate divulgare il link per fermare davvero questo schifo: www.epolis.sm/html/fermiamo_gli_orchi.html

a me ha fatto impressione
    cosa ne pensate?
    Ultima modifica di cerberus; 9-06-2007 alle 10:46:30

PhD in chimica L'avatar di lupo1978
    Registrato il
    09-04
    Citazione swisstux
    trascrivo quello che ho letto in un forum di un gioco online, quindi concorrente
    [/url]

a me ha fatto impressione
    cosa ne pensate?
    ogni pedofilo mette una candela alla finestra?
    bene, sappiamo dove sono così....

tornando seri... ma certa gente non ha proprio un briciolo di vergogna?

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    non saprei come pensarla sui pedofili, ovvio che mi disgusta quello che fanno ma il problema è: cosa è la pedofilia? si sta diffondendo sempre di + e ora anche i pedofili vogliono manifestare. sono persone malate? oppure portano avanti una pratica che la maggior parte di noi disgusta?

Muntaner
    Ospite
    Che schifo, siamo davvero alla frutta. Tra un po' anche la pedofilia sarà legalizzata ._."

Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Ho editato perchè il sito rimanda a siti con materiale probabilmente illegale.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

Dimagrimentolento
    Ospite
    Il 24 giugno si celebra il Boy Love Day "la giornata dell'orgoglio pedofilo" come la definisce il Moige (Movimento Italiano Genitori) in una nota dove annuncia di aderire all'appello lanciato dal gruppo Epolis per fermare l'iniziativa e per chiedere "all'Unione Europea di intervenire immediatamente per fermare quella che è una vera e propria apologia di reato".

"La pedofilia è uno dei reati più odiosi che possano esserci - dice Maria Rita Munizzi, presidente del Moige - è incredibile che qualcuno possa pubblicamente dichiararsi orgoglioso di essere pedofilo e possa addirittura creare tranquillamente siti e blog, come quelli che stiamo visionando con enorme orrore in questi giorni. In Italia la polizia postale fa quel che può, purtroppo però non ha il potere di chiudere siti esteri; e la maggior parte di quelli che aderiscono al 'Boy Love Day", la giornata dell'orgoglio pedofilo, sono stranieri, molti sono olandesi".

"Ciò che chiediamo è che l'Unione Europea intervenga con priorità assoluta, prima del 23 giugno - data scelta per la giornata dei pedofili - facendo oscurare tutti i siti e i blog di provider europei che aderiscono al Boy Love Day. Contro la pedofilia - conclude la presidente del Moige - non ci può essere esitazione, ogni giorno perduto equivale a nuove vittime; l'intervento va assunto come priorità assoluta".

che roba.
    ho sentito che fino a poco tempo fa in olanda c' erano addirittura partiti pro-pedofilia.

Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Citazione Dimagrimentolento
    ho sentito che fino a poco tempo fa in olanda c' erano addirittura partiti pro-pedofilia.
    vero, e questo dimostra che sta diventando sempre di più un fenomeno in continua espansione.
    x questo credo che limitarsi a dire:"che schifo, sono solo criminali" sia da stupidi, bisognerebbe cercare di sentirli e capirli prima di giudicare

si critica tanto il partito pro pedofilia olandese, ma io non ho ancora visto oppositori che criticano il programma di questo partito. la gente lo critica solo x il nome. se si fosse chiamato "partito dei fiori di pesco" nessuno avrebbe detto nulla.

e magari nel programma politico c'era l'abolizione della libertà di stampa o cose simili
    Ultima modifica di traplo; 9-06-2007 alle 11:00:39

Warrior of God L'avatar di guns
    Registrato il
    01-04
    csa ne penso?semplicemente uno skifo....nn sapevo s arrivasse a qsto punto...la mente umana certe volte puo essere davvero stupida -.-'

swisstux
    Ospite
    Citazione traplo
    non saprei come pensarla sui pedofili, ovvio che mi disgusta quello che fanno ma il problema è: cosa è la pedofilia? si sta diffondendo sempre di + e ora anche i pedofili vogliono manifestare. sono persone malate? oppure portano avanti una pratica che la maggior parte di noi disgusta?
    si, secondo me sono malate. Di solito rispetto quelli che hanno un'idea diversa dalla mia, ma in questo caso mi è davvero difficile credere che ci siano persone sane di mente che addirittura fanno un vanto della propria "passione carnale"

Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Ricordo che in olanda se non sbaglio, c'era stata una proposta per un vero e proprio partito pro-pedofilia. O forse addirittura esiste?

Personalmente trovo orribile e criminale tutto ciò.

E se fossi a conoscenza di un abuso da parte di qualcuno su mio figlio/mia figlia lo farei a pezzi. A mio rischio.

Ma non riuscirei a sopportare una simile verità in maniera passiva, complice anche la totale sfiducia nel sistema giudiziario.

EDIT: Dimagrimentolento ha confermato le mie reminiscienze ^^
    Insegnare al cuore a restare immobile davanti al pericolo non significa smettere di avere paura: Significa invece contemplare la propria paura e leggerla,per comprendere il pericolo e sconfiggerlo.

Registrato il
    01-04
    Citazione white_rider
    Ricordo che in olanda se non sbaglio, c'era stata una proposta per un vero e proprio partito pro-pedofilia. O forse addirittura esiste?

Personalmente trovo orribile e criminale tutto ciò.

E se fossi a conoscenza di un abuso da parte di qualcuno su mio figlio/mia figlia lo farei a pezzi. A mio rischio.

Ma non riuscirei a sopportare una simile verità in maniera passiva, complice anche la totale sfiducia nel sistema giudiziario.
    EDIT: Dimagrimentolento ha confermato le mie reminiscienze ^^

nn posso fare altro ke calare la testa e dire..si hai ragione

Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    adesso potete spalare tutta la merda che volete su di me dopo la seguente affermazione.
    Se fossi qualcuno del governo, mi mostrerei favorevole a questo giorno, lasciando fare a tutti questa manifestazione e lasciando accendere le candele blu, per poi preparare squadroni della morte per giustiziare questi indegni nelle loro case, mentre si vantano e manifestano per i crimi che hanno fatto.

swisstux
    Ospite
    ah...

credo che vada combattuta in altro modo la pedofilia, anche se il tuo metodo sarebbe un taglio alla radice netto

Registrato il
    01-04
    Citazione agente_47
    adesso potete spalare tutta la merda che volete su di me dopo la seguente affermazione.
    Se fossi qualcuno del governo, mi mostrerei favorevole a questo giorno, lasciando fare a tutti questa manifestazione e lasciando accendere le candele blu, per poi preparare squadroni della morte per giustiziare questi indegni nelle loro case, mentre si vantano e manifestano per i crimi che hanno fatto.

cavoli concordo e la penso cm te...e kissa xke

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Che schifo, adesso invece di curarsi, per liberarsi da questa ossessione, vogliono fare anche le giornate dedicate alla pedofilia, spero che si prendano provvedimenti seri, una cosa del genere non deve accadere.
    Mi ricordo che South Park dedicò una puntata al partito pro pedofilia olandese.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo