Nintendo Game Boy Micro - Collegamenti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Nintendo Game Boy Micro - Collegamenti

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06

Nintendo Game Boy Micro - Collegamenti

Volevo sapere se con il GBA Micro è possibile collegarsi con il cavo Link/Wireless Adapter tra più GBA e se era possibile collegarlo al Nintendo Game Cube sempre tramite cavo(quello apposito).

Vorrei prenderlo ma ho questo dubbio...inoltre il prezzo di 50 Euro vi sembra giusto?

Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    Citazione Nic.
    Volevo sapere se con il GBA Micro è possibile collegarsi con il cavo Link/Wireless Adapter tra più GBA e se era possibile collegarlo al Nintendo Game Cube sempre tramite cavo.
    se non mi sbaglio credo non sia possibile perchè gli manca la presa per il collegamento, cmq sottolineo che sono incerto su questo fatto
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Citazione Frate
    se non mi sbaglio credo non sia possibile perchè gli manca la presa per il collegamento, cmq sottolineo che sono incerto su questo fatto
    Spero di no, io volevo giocarmi Kirby Nightmare in Dreamland in multy con un GBA decente(io ho il primo modello senza illuminazione).

Portable laureando L'avatar di Zehar87
    Registrato il
    12-05
    Se non ricordo male il micro, avendo delle porte diverse, ha tutti gli accessori del gba, ma praticamente bisogna ricomprarli perchè sono stati rifatti apposta per quella console.
    Codice Amico 3DS: 5155-3084-7111

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Citazione Zehar87
    Se non ricordo male il micro, avendo delle porte diverse, ha tutti gli accessori del gba, ma praticamente bisogna ricomprarli perchè sono stati rifatti apposta per quella console.
    Vero, un inspiegale fatto tra l'altro...
    Se vuoi un GBA io mi butterei sull'SP, tra l'altro gli ultimi modelli hanno uno schermo illuminato quanto quello del Micro.

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    si, si puo' basta comprersi una serie di adattatori a pochi euro.

Registrato il
    12-05
    Citazione Cocò90
    Vero, un inspiegale fatto tra l'altro...
    Se vuoi un GBA io mi butterei sull'SP, tra l'altro gli ultimi modelli hanno uno schermo illuminato quanto quello del Micro.
    Per vendere altre periferiche, che domande .

Se gli ultimi modelli di sp hanno la stessa illuminazione del micro allora sono un acquisto sicuro: anche il design del micro merita (conto di comprarmene uno, prima o poi).

my only bride is Cyanide L'avatar di Yuzo Morisaki 91
    Registrato il
    09-06
    Non dite boiate.

Il Game Boy Micro supporta per via semi-diretta le periferiche collegabili alla porta per il cavo link del Game Boy Advance, attraverso un semplice adattatore indicato nel manuale.
    Tuttavia questo adattatore non l'ho mai lontanamente intravisto, quindi vedi un po' tu

Comunque, la praticità del Game Boy Micro è inarrivabile per l'SP, che peraltro manca della presa per cuffie........

Registrato il
    09-06
    Citazione Zehar87
    Per vendere altre periferiche, che domande .

Se gli ultimi modelli di sp hanno la stessa illuminazione del micro allora sono un acquisto sicuro: anche il design del micro merita (conto di comprarmene uno, prima o poi).
    Grande, fai benissimo.

Il micro è ben più di una banale riproposizione, dà una nuova ragione di esistere alla line-up del Game Boy Advance.

Registrato il
    12-05
    Mi scuso se ho dato informazioni errate.
    Citazione Yuzo Morisaki 91
    Comunque, la praticità del Game Boy Micro è inarrivabile per l'SP, che peraltro manca della presa per cuffie........
    Anche per la questione cuffie si trova un adattore per pochi euro.

BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Tuttavia questo adattatore non l'ho mai lontanamente intravisto, quindi vedi un po' tu
    qualcuno mi linki un sito che lo vende
    il mio gba sp si è rotto, e mi serve un gba da attaccare al gc, il gb micro l'ho visto a 50€, con quell'accessorio mi risparmierei la fatica di cercare un gba sp nuovo a prezzo decente

Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Non dite boiate.

Il Game Boy Micro supporta per via semi-diretta le periferiche collegabili alla porta per il cavo link del Game Boy Advance, attraverso un semplice adattatore indicato nel manuale.

Seee, come l'adattatore Game Boy Advance- Game Boy Color sbandierato ai quattro venti nel manuale di istruzioni del primo GBA

Registrato il
    09-06
    Citazione Cocò90
    Seee, come l'adattatore Game Boy Advance- Game Boy Color sbandierato ai quattro venti nel manuale di istruzioni del primo GBA
    Una cosa del genere è ufficialmente inesistente.
    Per collegare Game Boy Advance e Color, è necessario un vecchio cavo game link, che dispone di un adattatore per il Game Boy mattone.
    Se qualcuno vende quel cavo, mi contatti.

Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Potete postare una foto o qualcosa in modo da sapere com'è questo adattatore?
    Io ho trovato questi ma non so se con loro è possibile collegarsi anche al Cubo:http://www.ultragames.it/img/listino/10488.jpg

BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    Citazione Nic.
    Potete postare una foto o qualcosa in modo da sapere com'è questo adattatore?
    Io ho trovato questi ma non so se con loro è possibile collegarsi anche al Cubo:http://www.ultragames.it/img/listino/10488.jpg
    ditemi se funziona vi prego, che con 60€ mi prendo il micro e lo sfrutto pure per collegarlo al gc

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo