volevo sapere cos'è e come funziona![]()
si esatto è questo, ma volevo sapere se era possibile usare anche l ipod come memoria aggiuntivao solo chiavette usb
![]()
DarkMessiah90
se riesci a far vedere l'ipod come un semplice supporto esterno, perchè no...
però nn possedendo il lettore in questione nn sò risponderti.
quando collego l ipod m apre direttamente itunes, poi clicco su espelli e me lo conta come periferica esterna magari funzionaDr.Chud_91
cacchio sono 4 gb in piu anche se piu lenti delle memorie normali
pero dai m sembra una buona idea quella su vista
![]()
non credo, allora perchè vederebbero chiavette usb fatte a posta per questo?
credo che la connessione dove essere molto veloce quasi come un modulo ram
veramente vendono anche moduli ram (specifico RAM) certificati SLI mediamente a 100€ in più della versione normale. e che hanno in più questi moduli? niente... un bollino che dice che sicuramente funzioneranno in un sistema SLI.gianluca84
tutto questo per dire che saranno le solite furbate per far soldi.![]()
Si con l'ipod va benissimo, basta che selezioni su itunes di utilizzarlo come disco esterno, poi vai su risorse del computer, proprieta sul disco rimovibile >> readyboost e scegli quanto dargli. La cerficazione di funzionare con readyboost indica che quelle chiavette hanno una memoria flash e supportano una velocità in lettura/scrittura abbastanza alta, nulla di piu.
ecco quello che intendevo, le chiavetta certificate ready bost sono delle memorie flashOpp32
non per dire ma anche le chiavette usb normali sono flashgianluca84
![]()
infattiDr.Chud_91
bhe appena m arriva visto provo con l ipod
![]()
mi sa che sto diventanto coglioneDr.Chud_91
![]()
si questa funzione funge con qualsiasi chiave usb pero esistono da poco delle chiavette specifiche per avere una velocita molto maggiore
pero nn le ho mai viste nei negozi!...