Come da titolo,io si.oi cosa avete?
Si
No
Come da titolo,io si.oi cosa avete?
Io ho sempre avuto animali.. anche piuttosto strani ( secondo la maggiorparte della gente ). Ora come ora ho un ''normalissimo'' gatto ma in passato ho avuto un'iguana di quelle tipo nelle galapagos , una migala ( la tenevo sotto vetro eh ), e un pitone reticolato.
Ho anche tenuto per qualche giorno un pappagallo coloratissimo , blu e giallo, ma non era mio.
Ah dimenticavo : ho anche un acquario con dentro dei pesci scorpione ( quelli bianchi e neri tutti a spuntoni ).
ho avuto tanti gatti ed ora ne ho solo 1.. inoltre ho un cane.. un meticcio labrador femmina bianco...
1 pastore tedesco, un numero imprecisato di gatti (vanno e vengono, e qualcuno a volte non torna più...), 1 coniglio, 2 criceti, 1 canarino, 1 passerotto, 4 pappagalli e una vasca piena di pesci rossi.
![]()
Io ho un bassotto,un acquario tropicale e un laghetto artificiale,èrima avevo due criceti cha avevano fatto una cucciolata meravigliosa
Ne ho vari, molti esotici... Poi altri normali... Elencandoli così come mi viene in mente ho: cani, gatti, pogone, un serpente (Lamprophis fuliginosus), coleotteri tropicali, un acquario con pescetti tropicali, una cocorita, dei gechi leopardini, galline e vacche da latte...
Come sono i gechi?Gaglia88
Ma ora come ora non è illegale tenere tipo un serpente in casa? Quando lo avevo io era ancora legale.... ma mi pare che la legislazione sia cambiata.Gaglia88
hbkhhh
sono lucertole estremamente piccole ed estremamente ''appiccicose''.... riescono a salire pure in verticale..... nella mia casa in campagna è pieno ... tipo se guardi su di un muro la notte , ne trovi minimo 5 o 6.
Ultima modifica di Kukulcan; 13-06-2007 alle 09:09:33
Li conosco!!Cmq tenere un serpente è legale,cmq che pesci avete?Kukulcan
Io ho una gatta ufficiale e tre ufficiosi, un pesce rosso, ultimamente anche un serpentello innocuo (se c'è ancora) in giardino. Questo presumo sia arrivato da un vecchio palazzo che stanno abbattendo a 100 mt da casa mia e si è stabilizzato qui... è totalmente innocuo ma se lo trovo per forza di cose lo devo portare via, prima che si trovi l'amichetto/a e mi faccia le uova![]()
un cane bastardino di nome....tofolo...è vecchissimo poverino è diventato sordo come una campana
Vorrei avere le mani di Buddy Rich, il piede destro di Vinnie Colaiuta, il piede sinistro, l'indipendenza e la cordinazione di Terry Bozzio, la velocità di Mike Mangini e lo stile di John Henry Bonham.... Poi il resto va bene così!
Codice Mario Kart Wii:
2320 - 6297 - 6268
un cane di nome kriziaa dimenticavo, anche mia sorella
![]()
LA FIRMA ARRIVA....
Questo è uno dei miei cinque gattoniSono tutti bianchi, e quasi tutti a pelo lungo...Spoiler: