chiedo scusa subito x aver preso spazio nel forum ma ho un problema in ff9 sono al 3 cd al livello 46 dove posso andare per potenziarmi velocemente
p.s:hi già l'abilità per level up
chiedo scusa subito x aver preso spazio nel forum ma ho un problema in ff9 sono al 3 cd al livello 46 dove posso andare per potenziarmi velocemente
Vai al Castello di Ipsen oppure nel Vulcano Gulgu.Inviato da veget
che mostri ci sonoquanta ex posso prendere dov'è sto vulcano
![]()
innanzitutto dimmi dove sei e dove devi andare per proseguire conla storia.Inviato da veget
che mostri ci sonoquanta ex posso prendere dov'è sto vulcano
![]()
dopo d ke fila dritto all'isola dv trovi la città Daguerreo cioè nell'isola + grande nell'arcipelago a Sud-Est della mappa oppure...
Inviato da keija
dopo d ke fila dritto all'isola dv trovi la città Daguerreo cioè nell'isola + grande nell'arcipelago a Sud-Est della mappa oppure...
Nn posso ke quotare,ma x avere combattimenti + veloci insegna a Quina morte di liv. 5,e in un attimo ucciderai migliaia di draghi!!!![]()
lei TI PIACE da morire
e tu non trovi nulla da dirle
che ti faccia semBRARE
un tipo siCURO DI sé.
Per toglierti dall'impiccio
la bacerai. e lei crederà PER
TUTTa la vita
che sei un tipo
veramente
sicuro di sè
Inviato da Dark Ivan
Nn posso ke quotare,ma x avere combattimenti + veloci insegna a Quina morte di liv. 5,e in un attimo ucciderai migliaia di draghi!!!![]()
e bravo Dark mi hai tolto le parole d bocca cmq l'abilità la puoi apprendere da quella balena-zombie volante ke si trova nelle spiagge.Ma sarebbe ancora meglio allenarti con gli Yan anke se sn molto forti e a Lv 46 potresti vincere il gioco tranquillamente cmq so cosa vuoi fare?essere il + forte GIUSTO????!!!!!!!
devo andare al castello di ipsen per i 4 pezzi
come si insegna morte 5 a quina![]()
dove trovo gli oggetti per ultima,energiga,flare![]()
ultima nn esisteInviato da veget
ti converebbe fare le chocobeccate così trovia armi più forti ed impari nuove abilità utili come ianuki di steiner che uccide subito un avversario![]()
aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole
x la balena devi andare sulle spiagge nel continente innevatoInviato da veget
*firma da rifare*
Su un'isola vicino all'Albero di Iifa. Attento, sono bastardi!Inviato da veget
dove sono gli yen![]()
nell'isola vicina all'albero di Iifa, quellla con una bella montagna grande al centro, xò attento ke so forti
*firma da rifare*
grazie a tutti o saputo quello che mi interessava