Chi oltre a me segue questo fantastico manga delle Clamp? Per ora siamo arrivati al #4 la storia si fa sempre più interessante. Io sono soddisfatto di averlo iniziato. Per caso si sa di quanti numeri sarà composto?
A voi.![]()
Chi oltre a me segue questo fantastico manga delle Clamp? Per ora siamo arrivati al #4 la storia si fa sempre più interessante. Io sono soddisfatto di averlo iniziato. Per caso si sa di quanti numeri sarà composto?
A voi.![]()
Ultima modifica di Knukles; 13-06-2007 alle 22:42:22
Volevo i9nizialrlo oggi ma avevo finito i soldi![]()
Te lo straconsiglio. Merita moltissimo di essere letto, IMHO. E' diventato uno dei miei manga preferiti, insieme a HunterXHunter e Angel Heart.Zibimon
![]()
Ultima modifica di Knukles; 13-06-2007 alle 22:42:29
io naturalmente, veramente stupendo
E' uscito il nuovo numero?![]()
Il #4? Se quello si, è uscito ed è stupendo.avatarz
Mokona è troppo lol, certe volte.![]()
ho letto i primi 2 numeri se nn erro....carino....ma nn so se lo continuo..
16 numeri non sono tanti, ottimo. Ma se si dilunga ancora, rimanendo però su questi livelli (direi più che buoni), ben venga.Black Fire
![]()
Io lo seguo e mi piace molto, ho comprato il 4 da qualche giorno ma devo ancora leggerlo..
Io non l'ho visto. Dev'essere sprofondato mi sa.AxelKnoldge
![]()
Se non erro è già uscito pure il 18...Black Fire
![]()
Già il #18? Ma in giappone ogni quanto escono i manga? Mensilmente, o ogni 2 settimane?Dk86
Direi che è molto leggero,ma non per questo stupido e inisgnificante come altri manga. A scapito di un inizio noioso,si è risollevato con storielle brevi ma cmq legate nel complesso da una buona trama e da personaggi che, per quanto stereotipati,riescono cmq a rimanere impressi. Inoltre è migliorata anche la qualità del disegno che ora è meno confusionario e paradossalmente più ricco di dettagli.
XXXholic,però è la vera gemma delle Clamp
in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)
è un bel manga, il primo che leggo delle CLAMP, e devo di che mi piace
ma in caso di mancanza fondi, lo abbandonerò in onore di Keroro![]()