i vostri incidenti, esperienza inside[topic ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 190

Discussione: i vostri incidenti, esperienza inside[topic ufficiale]

Cambio titolo
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06

i vostri incidenti, esperienza inside[topic ufficiale]

mancava sto thread

parto. ho la patente dal 4 febbraio dell'anno scorso, quindi un anno e mezzo e fino ad adesso io e la mia fida yaris rossa abbiamo sbarato solo 2 volte. niente di preoccupante. la prima un tamponamento per colpa mia, la seconda è stato un colpo al cuore perchè la mia amata macchina mi ha tradito...ora entro nel dettaglio:

primo incidente. parto dal mare per tornare a casa, la sera ho una partita importante. arrivo a castelfranco dove per fare 200 mt resto in colonna 1 ora!! non ce la facevo +, caldo assurdo, alla fine passo e a 4 km da casa avevo 4 macchine davanti, la prima di queste frena per girare, io intantoi guardavo in giro se c'era qualche figa, poi frenano tutte e 3 le altre macchine, io mi accorgo troppo tardi e allora ho pensato"ma si, ma chissenefrega" e ho accelerato risultato ho tamponato la golf serie 5 appena riverniciata davanti a me la cosa bella è che smonto in mezzo alla strada ed esce un tipo della mia età."che culo penso" poi però dall'altra parte esce sua mamma è la mia morte.ecco il dialogo:
    "ma non ci hai visti?"
    "beh...se vi vedevo vi sarei venuto addosso?"
    "va beh vieni a casa nostra che mettiamo a posto tutto"
    "ok vi seguo"
    "no! io(la madre) monto con te"
    "ma siamo matti?!!!!"
    "dai dai su"
    credeva scappassi sta roia...insomma per tutto il viaggio non ha fatto altro che dirmi "voi giovani non sapete guidare, ci sono 1000 pericoli, correte troppo ecc ecc" manco fosse mia mamma. vi giuro che volevo sbarare seriamente e mandarla giù in un fosso
    insomma arriviamo a casa sua e chiama suo marito (che non c'era) a compilare i fogli della constatazione...robe da matti. ogni riga mezzora, poi per fare il disegnino era il circo: la madre che diceva una cosa, il figlio un'altra e lui che disegnava a modo suo.
    ma cazzo! farai compilare a chi ha visto no?! che gente. e insomma è finita così

secondo: sottolineo LUNEDS' MATTINA! dovevo essere a scuola, non sapevo dove andare, allora penso"va beh vado al centro commerciale", per terra era umido perchè la notte prima aveva piovuto e la macchina aveva le ruote FINITE. bene prendo e con tutta la calma del mondo mi avvio, e mentre faccio per entrare al centro comm.(c'è una curva in discesa) che tra l'altro era chiuso , freno appena ai 40km/h e la yaris non risponde. è muretto! ai 40 all'ora ho spaccato tutto. ho dovuto chiamare mia mamma che al posto di chiedermi come stavo o in che condizioni era la macchina mi urlava:" ma hai gli esami!!!! devi andare a scuola!!!! sei un deficente!!"

alla fine sono arrivato a casa con il carroatrezzi di un amico con la macchina sopra e mia mamma che guardava da casa
    avevo le foto ma nn le trovo più. se le trovo le posto

EDIT: trovate!!

Ultima modifica di eskimo12; 14-06-2007 alle 19:10:04
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    bel topic

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Fortunatamente non mi è capitato mai niente, (sgrat, sgrat), la prima volta che guidai, presi lo specchietto laterale di una macchina in doppia fila.

manus88
    Ospite
    sei un grande io la patente non ce l'ho manco da un anno, ma di botti con la mia fida bravo GT non ne ho mai fatti, anche perchè non mi piace correre anche se potrebbe capitarmi con nel tuo primo " sbaro " ( qua si dice "buccio " )

Registrato il
    02-06
    Citazione manus88
    sei un grande io la patente non ce l'ho manco da un anno, ma di botti con la mia fida bravo GT non ne ho mai fatti, anche perchè non mi piace correre anche se potrebbe capitarmi con nel tuo primo " sbaro " ( qua si dice "buccio " )
    a parte il fatto che la mia yaris è un 900 e ai 100 km/h il volante trema io non corro tanto, per niente. solo quando ho tanta fretta altriemnti sono sano

CAMPIONE

Vise
    Ospite
    Yaris Rossa >__<
    Detto questo, in motorino, non sono ancora caduto *sgrat*
    Alla patente, mancano ancora quasi 2 anni.

Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    2 settimane fa

il pomeriggio di una domenica afosa arrivo a velocit&#224; moderata nei garage condominiali.
    il mio vicino aveva appena lavato il pavimento fuori dal suo garage..
    me ne accorgo troppo tardi
    cado a terra, scivolo per un paio di metri con lo scooter che mi premeva sopra il ginocchio
    mi rialzo come se non fosse successo niente e sento il vicino che dice: "questi giovani d'oggi, sempre a correre in moto"

3 giorni pi&#249; tardi lascia sulla sua volkswagen golf una riga di pochi centimentri, con attaccato il biglietto "ti ripago la verniciatura se indovini chi &#232; stato"
    Dea

Registrato il
    07-04
    Citazione eskimo12

secondo: sottolineo LUNEDS' MATTINA! dovevo essere a scuola, non sapevo dove andare, allora penso"va beh vado al centro commerciale", per terra era umido perch&#232; la notte prima aveva piovuto e la macchina aveva le ruote FINITE. bene prendo e con tutta la calma del mondo mi avvio, e mentre faccio per entrare al centro comm.(c'&#232; una curva in discesa) che tra l'altro era chiuso , freno appena ai 40km/h e la yaris non risponde. &#232; muretto! ai 40 all'ora ho spaccato tutto. ho dovuto chiamare mia mamma che al posto di chiedermi come stavo o in che condizioni era la macchina mi urlava:" ma hai gli esami!!!! devi andare a scuola!!!! sei un deficente!!"

alla fine sono arrivato a casa con il carroatrezzi di un amico con la macchina sopra e mia mamma che guardava da casa
    avevo le foto
    Per curiosit&#224;, quanto ti &#232; venuta a costare la riparazione della macchina?

The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Citazione eskimo12
    [...cut...]

ho dovuto chiamare mia mamma che al posto di chiedermi come stavo o in che condizioni era la macchina mi urlava:" ma hai gli esami!!!! devi andare a scuola!!!! sei un deficente!!"

[...cut...]

io l'unico "incidente" è stato quando a fare freni a mano ho toccato lo spigolo di un marciapiede e mi ha fatto un po' rientrare il cerchione (fortuna che non sono cerchi in lega) (con il mio bolide, una ka ) bastavano 15cm e lo spigolo non lo prendevo 8(

e vabbè, 10 euri dal gommista e via

Registrato il
    02-06
    Citazione MrDarkBlue
    Per curiosità, quanto ti è venuta a costare la riparazione della macchina?
    non ne ho idea perchè la macchina si portava dietro anche i danni del primo incidente e cmq il carroziere è il mio presidente (della società in cui gioco) e dal momento che mio papà è l'allenatore gli ha scalato tutto dalla busta paga. quindi proprio nn so dirti

CAMPIONE

Innamorato cotto L'avatar di JeNoVa
    Registrato il
    02-03
    audi s4
    strada statale libera
    velocita' intorno ai 200
    puttaniere con punto svolta a u sulla doppia linea
    pesto il freno e schivo l'auto, pero' c'era un fosso e ho spiccato il salto
    macchina un po' danneggiata e io che ridevo come uno scemo perche' nell'andare giu' c'erano tutte le frasche che sbattevano sul vetro e mi sembrava una scena di ace ventura niente danni per me ne per il passeggero. il puttaniere lo abbiamo fatto inseguire da uno che si e' fermato e poi ci siamo sistemati
    Francesca & Mirko

Registrato il
    07-04
    Citazione eskimo12
    non ne ho idea perchè la macchina si portava dietro anche i danni del primo incidente e cmq il carroziere è il mio presidente (della società in cui gioco) e dal momento che mio papà è l'allenatore gli ha scalato tutto dalla busta paga. quindi proprio nn so dirti
    Se fossi stato tuo padre, ti avrei frustato a sangue

Registrato il
    02-06
    Citazione MrDarkBlue
    Se fossi stato tuo padre, ti avrei frustato a sangue
    invece sai cosa mi ha detto giuliano quando ho fatto il secondo incidente?
    mi ha detto:"ma sei proprio stupido a chiamare tua mamma!! chiamavi me ed eri a posto e lei nn avrebbe mai saputo nulla!" giuliano è un grande, c'è poco da fare

CAMPIONE

Utente L'avatar di oscarn
    Registrato il
    09-04
    unico incidente serio che ho fatto: vialone a 3 corsie extraurbano, sono a ca 60 quindi sotto la media perch&#232; ho sonno a dx ho un furgone che va alla mia velocit&#224;. all'incrocio il semaforo &#232; verde e invece all'improvviso mi trovo davanti una macchina: cabooom! la prendo in pieno e la faccio volare contro il furgone. io e il tipo del furgone non ci siamo fatti nulla, la tipa &#232; finita in ospedale ma nulla di irreparabile. &#232; stata fortunata visto com'era ridotta la sua macchina.
    secondo un tizio dietro quella cretina era gi&#224; in mezzo all'icrocio ma io proprio non l'avevo vista.
    morale: quando vi state addormentando fermatvi.

Blue L'avatar di kokkina
    Registrato il
    08-03
    Mai fatto un incidente in macchina (patente da 3 anni)
    Per&#242; una volta ne ho avuto uno in scooter.. una tizia &#232; spuntata all'improvviso e siccome andavo abbastanza piano sono riuscita a girare ma ho strisciato la gamba contro l'auto, mi &#232; rimasto il segno..
    E una volta un tizio &#232; passato con il rosso e io ho frenato all'improvviso (sempre con lo scooter) e sono caduta. Che brutte esperienze.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo