mi chiedevo, ma su una cartuccia solamente, quanti villaggi posso creare?
spero che la risposta non sia solo 1 : )
mi chiedevo, ma su una cartuccia solamente, quanti villaggi posso creare?
spero che la risposta non sia solo 1 : )
Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)
E invece ne puoi creare solo uno !!![]()
nooooooooooo : ) non ce li butto i soldi se ne posso creare solo uno, e' una presa a male : )Genius I
Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)
scegli un pò te, ma ti assicuro che solo un villaggio è estremamente impegnativo... provare per credere...
"Esiste un solo amministratore"
2 conteporaneamnte no,pero puoi cancellare il primo per crearne un altro
non e' per questo motivo, e' che ce anche mia sorella, lo prendevamo a meta' e spendevo di meno, visto che sto buttando tutti i soldi per i giochi della 360Psyche
Potete giocare tutti e due nello stesso villaggio.
ed è anche più facile e divertente, in due nel villaggio. il problema è che "litigherete" inizialmente per il nome....
per il resto... "sono fatti vostri", nel senso che ognuno si gestisce la sua vita nel villaggio... escluso il materiale in vendita nei negozi... ce n'è sempre una sola unità... comunque, io ti consiglio vivamente di prenderlo, anche se è un solo villaggio. vi piacerà...
io ci sto giocando insieme alla mia ragazza ...![]()
"Esiste un solo amministratore"
purtroppo è solo 1...Sophiele
però puoi avere fino a 4 abitanti
Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight
Non più, però c'è il topic ufficciale.wizard83
4270 0349 6990 Codice amico 3DS
wizard83
![]()
Vabhe magari poi lo riprenderai!!![]()
4270 0349 6990 Codice amico 3DS