Gothic - il primo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Gothic - il primo

Cambio titolo
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04

Gothic - il primo

Salve raga questo gioco l'ho giocato anni fa e non ricordo alcune cose, per esempio, è normale che a livello 4-5 trovo difficoltà ad ammazzare lupi?

poi andiamo sulle quest:
    una quest mi dice che devo andare nella Setta, unirmi a loro e rubare o prendere conoscenza dell'incantesimo di guarigione o una cosa del genere( forse ricetta ) che devo fare esattamente per farmi accettare?
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

CoD!MoH!BiA!B4ME! L'avatar di dmianodmitri
    Registrato il
    06-07
    Citazione Morto_che_cammina
    Salve raga questo gioco l'ho giocato anni fa e non ricordo alcune cose, per esempio, è normale che a livello 4-5 trovo difficoltà ad ammazzare lupi?

poi andiamo sulle quest:
    una quest mi dice che devo andare nella Setta, unirmi a loro e rubare o prendere conoscenza dell'incantesimo di guarigione o una cosa del genere( forse ricetta ) che devo fare esattamente per farmi accettare?
    Per i lupi è normale
    Per la ricetta devi andare nella stanza di quello che c'è l'ha e scassinare la cassa(così ho fatto )
    "...Il cristallo era, per il Silmaril, null'altro che ciò che è il corpo per i Figli di Ilùvatar: la dimore del suo fuoco interiore, che è in esso e insieme in ogni parte di esso, e che ne costituisce la vita."
    Tratto da "Il Silmarillion", di J.R.R.Tolkien

Registrato il
    01-04
    Citazione dmianodmitri
    Per i lupi è normale
    Per la ricetta devi andare nella stanza di quello che c'è l'ha e scassinare la cassa(così ho fatto )
    ok ho risolto...sono diventato ombra e ora sto facendo la missione dei pidocchi...mi sa che prima di farla faccio livello 8-9 almeno mi aumento forza e destrezza e bonanotte...quelli so tosti

Registrato il
    06-07
    Ma li sai quali so i trucchi ???
    Te li do io se li vuoi
    "...Il cristallo era, per il Silmaril, null'altro che ciò che è il corpo per i Figli di Ilùvatar: la dimore del suo fuoco interiore, che è in esso e insieme in ogni parte di esso, e che ne costituisce la vita."

Zak345ces
    Ospite
    Citazione dmianodmitri
    Ma li sai quali so i trucchi ???
    Te li do io se li vuoi
    Eh,no eh!I trucchi glieli da il sottoscritto(con tanto di guida!)

http://files-upload.com/303140/guida...othic.pdf.html

Registrato il
    01-04
    lol non voglio i trucchi! voglio finirlo almeno senza barare così...cmq sia un altra piccola domanda, sono diventato guardia soltanto che Stone mi da l'armatura, ma le altre non me le vende perchè dice che non sono ancora pronto...solo che, Raven dice la quest che mi ha ragirato e d'ora in poi farò tutto da solo, Gomez non dice nulla, Thorus non mi da uno straccio di missione.....ora io voglio comprare quella maledetta armatura...ma come faccio se non ho niente da fare a campo vecchio?

Registrato il
    06-07
    Devi andare avanti con le altre quest.
    Anch'io la 1° volta stavo impazzendo

Registrato il
    01-04
    Citazione dmianodmitri
    Devi andare avanti con le altre quest.
    Anch'io la 1° volta stavo impazzendo
    si ma le altre quest della setta? praticamente ho solo quella del cimitero degli orchi, e senza l'armatura da 70 di protezione, è tosta...

ho protezione 55...e piano piano a 2 a 2 ce la faccio...ora spero che alla fine di questa quest mi diano sta benedetta amor
    Ultima modifica di Morto_che_cammina; 17-06-2007 alle 17:47:13

SamFisher-92
    Ospite
    per quanto mi ricordo devi salire a livello 15 o 20.

Registrato il
    01-04
    Citazione SamFisher-92
    per quanto mi ricordo devi salire a livello 15 o 20.
    spero 15 ora sono al 13 o al 14, e sto finendo la missione del cimitero orchesco...spero che me danno sta cavolo de armor....e un altra cosa...chi la fa l'armatura di scaglie di pidocchi di miniera?

Registrato il
    06-07
    Citazione Morto_che_cammina
    spero 15 ora sono al 13 o al 14, e sto finendo la missione del cimitero orchesco...spero che me danno sta cavolo de armor....e un altra cosa...chi la fa l'armatura di scaglie di pidocchi di miniera?
    Devi andare a Campo Nuovo.
    C'è uno che vende archi, e se gli porti 15 corazze(se nn ricordo male erano tante) di Pidocchio di miniera guerriero.Dopo che nel gioco passa un giorno (se nn ricordo male) lui te la da.
    Ma poi tanto trovi l'armatura di metallo che è la migliore del gioco

SamFisher-92
    Ospite
    quella dei pidocchi fa schifo, meglio quella da guardia