Ne avevo sentito parlare un paio di mesi fa ma sinceramete mi farebbe piacere
infatti è destinato al pubblico + anzianohbkhhh
![]()
Ho ancora il ciccio,se possibile potrei cambiarlo
io spero ke facciano una nuova console portatile e non un nuovo nintendo ds.
Nintendo Ds rulezCarlo1307
![]()
Per le vendite dubito vedremo un nuovo ds preima del 2009
non lo metto in dubbio....ma mi sembra inutile fare un ulteriore modello del ds...già il ciccio e il lite bastano.....
Quoto, ma state tranquilli che e' una caxxata.Andry93
Voglio dire, parlano di un DS con schermi + larghi. Nel fare una cosa del genere la risoluzione ci perde di brutto, e diventa pixellosa.
Per farla decente bisognerebbe sviluppare i giochi in risoluzione + alta, e a quel punto chi non ha questo fantomatico nuovo DS si ritrova inculato perche' non gli gira su DS e DSLite....
come non quootarti....come ho già detto preferirei una nuova console portatileTwilight Link
Come ho già detto prima non se ne sente il bisognoCarlo1307
, il ds ha ancora molto da dare
![]()
ottimo, io ho ancora il gosso ds (e se farà schifo quello nuovo abbasseranno di certo il prezzo del liteAndry93
)
Sparta mode
E' troppo presto per una nuova console portatile. Poi il DS vende un botto e deve ancora uscirci Zelda, quindi...Carlo1307
E comunque come possono creare una console migliore di DS? Che fanno, un Wii portatile?![]()
Alla mia domanda "Spiegami cosa fai per scaricare le foto della fotocamera sul computer":
"metto il cavo... leggo quel che xè (c'è) scritto... schiaccio... e no(n) va"
La mia reazione:8(
Quoto...Twilight Link
io intendo ke se proprio evono fare una console portatile ne facciano una nuova e non un altro restyling del ds...è ovvio ke il ds ha ankora molto da dare...Andry93