Nuovo ds in arrivo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: Nuovo ds in arrivo?

Cambio titolo
    AllTimeHigh
    Ospite

hbkhhh
    Ospite
    Ne avevo sentito parlare un paio di mesi fa ma sinceramete mi farebbe piacere

AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione hbkhhh
    Ne avevo sentito parlare un paio di mesi fa ma sinceramete mi farebbe piacere
    infatti è destinato al pubblico + anziano

hbkhhh
    Ospite
    Ho ancora il ciccio,se possibile potrei cambiarlo

Calaiòn#7 L'avatar di Carlo1307
    Registrato il
    12-06
    io spero ke facciano una nuova console portatile e non un nuovo nintendo ds.

AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione Carlo1307
    io spero ke facciano una nuova console portatile e non un nuovo nintendo ds.
    Nintendo Ds rulez

hbkhhh
    Ospite
    Per le vendite dubito vedremo un nuovo ds preima del 2009

Registrato il
    12-06
    non lo metto in dubbio....ma mi sembra inutile fare un ulteriore modello del ds...già il ciccio e il lite bastano.....

Twilight Link
    Ospite
    Citazione Andry93
    Nintendo Ds rulez
    Quoto, ma state tranquilli che e' una caxxata.

Voglio dire, parlano di un DS con schermi + larghi. Nel fare una cosa del genere la risoluzione ci perde di brutto, e diventa pixellosa.

Per farla decente bisognerebbe sviluppare i giochi in risoluzione + alta, e a quel punto chi non ha questo fantomatico nuovo DS si ritrova inculato perche' non gli gira su DS e DSLite....

Registrato il
    12-06
    Citazione Twilight Link

Voglio dire, parlano di un DS con schermi + larghi. Nel fare una cosa del genere la risoluzione ci perde di brutto, e diventa pixellosa.

Per farla decente bisognerebbe sviluppare i giochi in risoluzione + alta, e a quel punto chi non ha questo fantomatico nuovo DS si ritrova inculato perche' non gli gira su DS e DSLite....
    come non quootarti....come ho già detto preferirei una nuova console portatile

AllTimeHigh
    Ospite
    Citazione Carlo1307
    Come ho già detto prima non se ne sente il bisogno, il ds ha ancora molto da dare

Allievo di KillerteoZ L'avatar di Brendan reed
    Registrato il
    05-05
    ottimo, io ho ancora il gosso ds (e se farà schifo quello nuovo abbasseranno di certo il prezzo del lite )
    Sparta mode

Follow the pandaz rulez!! L'avatar di Asapin
    Registrato il
    07-06
    Citazione Carlo1307
    E' troppo presto per una nuova console portatile. Poi il DS vende un botto e deve ancora uscirci Zelda, quindi...
    E comunque come possono creare una console migliore di DS? Che fanno, un Wii portatile?
    Alla mia domanda "Spiegami cosa fai per scaricare le foto della fotocamera sul computer":
    "metto il cavo... leggo quel che xè (c'è) scritto... schiaccio... e no(n) va"
    La mia reazione: 8(

Utente L'avatar di Kosm3r
    Registrato il
    12-06
    Citazione Twilight Link

Quoto...

Registrato il
    12-06
    Citazione Andry93
    Come ho già detto prima non se ne sente il bisogno, il ds ha ancora molto da dare
    io intendo ke se proprio evono fare una console portatile ne facciano una nuova e non un altro restyling del ds...è ovvio ke il ds ha ankora molto da dare...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo