Ma alla fine Wario Ware Twisted in Europa e' uscito o no? Io ero rimasto che era stato rimandato a giugno del 2006, ma poi non se ne e' saputo piu' niente.![]()
Ma alla fine Wario Ware Twisted in Europa e' uscito o no? Io ero rimasto che era stato rimandato a giugno del 2006, ma poi non se ne e' saputo piu' niente.![]()
è stato dato per disperso...
per il momento non si sa nulla, peccato![]()
prendilo import
lo presi americano tipo 3 anni fa
è godibilissimo anche per chi non sa l'inglese, non ci sono dialoghi
pal probabilmente non arriverà mai
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Si ma se lo prendo import non ci sono le stelle per il sito Nintendo (non che servano a tantovalgy the one
), e poi le storielle introduttive in inglese io non le capisco...
![]()
a trovarlo...non si trova americano...
Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
Asus ML239H
oramai wario fà parte di quella fascia di giochi rarissimi persino da trovare import. Dico io fregatene e compratelo anche in giapponese
il tempo esiste solo per chi ha paura della morte
oddio, l'inglese base lo si a 9 anni, quanti ne hai, 7?Nintendo Fan
inn ogni caso anche un analfabeta le capirebbe, asta guardare![]()
il problema resta trovarlo
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
No, ne ho 5.valgy the one
A parte gli scherzi, siccome non ho nessun gioco import preferivo prenderlo Pal, tutto qua. Ma se mi dite che non uscira' mai in Europa allora penso proprio che lo prendero'.
![]()
Avevo sentito di gente che diceva che sul DS, era un pò scomodo da giocare, (almeno in alcuni minigiochi). Ma è vero?![]()
davvero è dato x disperso? certo ke è un peccato...
non uscirà mai qui
valgy the one
Non posso che dare ragione all'amico Valgy. Io addirittura americano nuovo lo pagai solo 19 euro... Cmq il migliore della serie, se siete appassionati recuperatelo!
*accarezza la sua copia di twisted presa l'anno scorso in california nuova per 20 dollari*![]()
![]()