Il vice presidente di epic games Mark Rein ha confermato che all'E3 2007 non sarà presentato niente di gow2, dicendo anche che si stà ancora lavorando sul primo episodio ,vedasi l'ultimo aggiornamento![]()
Il vice presidente di epic games Mark Rein ha confermato che all'E3 2007 non sarà presentato niente di gow2, dicendo anche che si stà ancora lavorando sul primo episodio ,vedasi l'ultimo aggiornamento![]()
NOOOO!! Vabbè aspettiamo .-.
Dal 08 in memorabilia. 1
ma che cazzo .-. va beh l'importante è che si faccia...
peccato veramente....ero molto curioso di vedere qualcosa di nuovo![]()
Prima delusione8(.
Speriamo in un E3 coi controazzi.![]()
si pero non capisco tutto questo ridimensionamento dell'e3era un ottima manifestazione, perche cambiare?
quoto , era una figata assurda , mostrava al mondo quanto si poteva fare cn i VG , questa edizone credo ke mi deluderàDestroyer_90
Vabbè, era ovvio, aspettiamo... Tanto esce prima o poiE penso prima.
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
Bè,forse proprio perchè sarà un evento più piccolo,ci saranno cose più preziose..
GOW2 può aspettare,ci sono così tanti giochi..e cmq..credo che pubblicheranno qualcosa dal 1°-2° trimestre in poi per quanto riguarda GOW2..
Battlefield 4!
vabbè..tanto ci saranno un sacco di altri gioconi![]()
Lo sapevo...ma vabbe, l'importante è che prima o poi facciano sapere qualcosa
affanculo alla epic games.....ci speravo veramente tanto.
Hanno appena fatto un aggiornamento...era improbabile...Hauzer
Vabbè, il posto di GOW2 se lo prende un'altro gioco........
Spoiler: