ok,ringrazio tutti quelli che mi hanno dato un consiglio tra GBA SP e N-GAGE,ho deciso di prendere il game boy SP anche se lo prenderò a Natale...
potreste indicarmi dei titoli veramente buoni o che usciranno nel periodo natalizio?
ok,ringrazio tutti quelli che mi hanno dato un consiglio tra GBA SP e N-GAGE,ho deciso di prendere il game boy SP anche se lo prenderò a Natale...
potreste indicarmi dei titoli veramente buoni o che usciranno nel periodo natalizio?
Il Destino di Goku2 e i 2 Golden Sun
la serie di golden sun, la serie advance war ( gioco di strategia) metroid fusion,la serie di castelvania
ps: nn lasciarti sfuggire l offerta gi Golden sun a circa 10 ueri ke è un buon affare![]()
Pokemon, Zone of the enders, Golden Sun per me sono d'obbigo...Fai una media dei giochi che ti consigliamo...
Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione
in che consiste Golden Sun,l'ho sentito tanto nominare...
A me ZOE the fist of mars non è piaciuto affatto... molto meglio advance wars2.Inviato da alecchi
Pokemon, Zone of the enders, Golden Sun per me sono d'obbigo...Fai una media dei giochi che ti consigliamo...
Cmq, gli "absolutely must" x il gba sono:
Super Mario Advance 4 (super mario world 3) (che io stò giocando in questo momento in versione giapponese, è un qualcosa di meraviglioso stò gioco:9 )
Advance Wars2 (se xò non ti piacciono gli strategici a turni potresti annoiarti un pò)
Castlevania Aria of Sorrow (che è veramente un capolavoro)
Pokemon Advance (veramente un capolavoro)
Wario Ware (può sconcertare un pò all'inizio, ma questo gioco è un vero URAGANO! Una perla UNICA!)
Golden Sun (un jgdr veramente stupendo, ora costa addirittura sulle 10€)
Golden SUn2 (il seguito, compralo solamente quando finisci il primo xò)
Metroid Fusion (assolutamente un capolavoro veramente incredibile, l'unica pecca è la difficoltà... veramente molto frustrante a volte![]()
![]()
)
Final Fantasy Tactics Advance (il ritorno della strategia a turni unita alla magia unica che può dare solo un FF... assolutamente stupendo!)
Zelda A link to the past+the four sword (zelda alttp è probabilmente il migliore zelda in 2d mai creato ed è veramente troppo un capolavoro. Tfs invece è un grande gioco, peccato che x giocarci bisogni x forza essere in 4... cmw sono 2 giochi in uno
)
Questi sono in assoluto i titoli migliori x gba, a te la scelta![]()
Ultima modifica di ShadowAlex; 10-10-2003 alle 21:40:51
Secondo me i migliori sono:
1)FF Tactics Advance
2)Pokemon Rubino
3)Advance Wars (Secondo me è meglio il primo episodio)
Se proprio vuoi un JGdr prendi uno dei Golden Sun, però confrontati a titoli analoghi su console non sono certo dei capolavori...
Pokèmon Zaffiro
Super Mario Advance 2-3-4
Zelda ALTTP
Golden Sun 2
Advance Wars 2
Wario Ware Inc.
Yu-Gi-Oh worlwide
Mario KArt Super Circuit
e prossimamente Kingdom Hearts