Mio cugino vuole sapere se esiste questo gioco per GBA e io li ho detto di si ma da chi c'è la voglio sapere se consigliarli di comparlo !!!!!! CIAOOOOOOOO
Mio cugino vuole sapere se esiste questo gioco per GBA e io li ho detto di si ma da chi c'è la voglio sapere se consigliarli di comparlo !!!!!! CIAOOOOOOOO
vai sul topic ufficialeInviato da Vito85
venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367
il gioco è molto bello ma è consigliato a chi già piace yu-gi-ohInviato da Vito85
quoto! e cmq è molto meglio di kuello della psx! cmq ce ne sono 3: world wide edition dove ci sono le regole ufficialie inoltre puoi andare in giro a sfidare i personaggi del manga; un altro è eternal duelist in cui ci sono le regole ufficiale ma secondo me nn è all'altezza dell'altro; l'ultimo è dice monster di cui nn ho capito niente, e cmq nn è come il gioco di carte...
spero di esserti stato d'aiuto!
ciaoz!
Ultima modifica di Wolfenstein; 10-10-2003 alle 10:11:54
La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.
Poi ho letto da qualche parte su internet che uscirà yu-gi-oh anche per PC!
é vero? come sarà il gioco?
Visitate il mio SITO:
MAPINI CHRONICLES
Le CRONACHE DI MAPINI attendono di essere scoperte! Non farle aspettare!
verissimo!
guardate qst immagine!
![]()
bellissima!
La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.
STUPENDO!Inviato da Wolfenstein
verissimo!
guardate qst immagine!
![]()
bellissima!![]()
Che gioco è?Come si chiama?lo voglio!!!![]()
è il gioco di yu-gi-ho x il pc... l'1 ottobre è uscito in usa... in italia nn sò la data.
Ma si vedranno le animazioni dei mostri come nel cartone?
Io ho provato yu.gi.oh per GBA ma le animazioni non ci sono! Cmq rimane un bel gioco!
Visitate il mio SITO:
MAPINI CHRONICLES
sarebbe bello se ci fossero le animazioni
worldwide edition sì.![]()
se è per tuo fratello e gli piace il cartone allora SIInviato da Vito85
altrimenti no
Cmq le regole sono molto semplici! Basta seguire più o meno le mosse del cartone!
Cmq se volete qualche aiuto basta chiedere!
Pensate che la prima volta che li ho incontrati, ho battuto Yugi, il nonno di yugi(che aveva drago bianco occhi blu ma gliel'ho spazzato via con una carta magia), Bruchido (è una schiappa) e Rex (altrettanto)!
Chi mi da problemi è joei, la ragazza con le Arpie, e quel ragazzo che ha un oggetto del millenio che non ricordo il nome!
Pensate che ho la carta della polimerizzazione che racchiude la forza di tre draghi occhi blu! Peccato che non ho queste tre carte!!!!![]()
Cmq veramente un bel gioco! Però cosa gli costava mettere delle piccole animazioni? Alla fine il GBA ci ha stupiti più volte, perchè non stupirci ancora?
Visitate il mio SITO:
MAPINI CHRONICLES
anch'io ho incontrato difficoltà a battere la ragazza mentre joei e bakura li ho battuti 3 volte entrambi con il mio potentissimo mazzo drago, con il quale ho battuto tutti i duellanti sull'isolaInviato da Mauran
Cmq le regole sono molto semplici! Basta seguire più o meno le mosse del cartone!
Cmq se volete qualche aiuto basta chiedere!
Pensate che la prima volta che li ho incontrati, ho battuto Yugi, il nonno di yugi(che aveva drago bianco occhi blu ma gliel'ho spazzato via con una carta magia), Bruchido (è una schiappa) e Rex (altrettanto)!
Chi mi da problemi è joei, la ragazza con le Arpie, e quel ragazzo che ha un oggetto del millenio che non ricordo il nome!
Pensate che ho la carta della polimerizzazione che racchiude la forza di tre draghi occhi blu! Peccato che non ho queste tre carte!!!!![]()
Cmq veramente un bel gioco! Però cosa gli costava mettere delle piccole animazioni? Alla fine il GBA ci ha stupiti più volte, perchè non stupirci ancora?