domande console 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: domande console 360

Cambio titolo
    Utente L'avatar di fr4ncesco
    Registrato il
    08-06

domande console 360

salve ragazzi
    oggi ho preso una 360 pro usata perche la mia vecchia è in assistenza.essendo un modello di ultima pruduzione ho notato alcune cose diverse e volevo chiedervi se sono normali:
    1:mettendo la 360 in posizione orizzontale quando è accesa attraverso i fori per l'aria sulla parte superiore sopra l'hard disc vedete una lucina rossa???
    2:sulle impostazioni video ho visto una nuova opzione,"formato standard ,esteso, ristretto"che roba è?
    3:l'indirizzo ip e il dns sono ok però mi dice "xbox live non riuscito"è possibile che sia modificata???
    illuminatemi vi prego
    grazie

Citazione fr4ncesco
    salve ragazzi
    oggi ho preso una 360 pro usata perche la mia vecchia è in assistenza.essendo un modello di ultima pruduzione ho notato alcune cose diverse e volevo chiedervi se sono normali:
    1:mettendo la 360 in posizione orizzontale quando è accesa attraverso i fori per l'aria sulla parte superiore sopra l'hard disc vedete una lucina rossa???
    2:sulle impostazioni video ho visto una nuova opzione,"formato standard ,esteso, ristretto"che roba è?
    3:l'indirizzo ip e il dns sono ok però mi dice "xbox live non riuscito"è possibile che sia modificata???
    illuminatemi vi prego
    grazie
    1) Non saprei, non l'ho notato mai.
    2) Forse ha l'ultimo aggiornamento. Non smanetto con le impostazioni video da un po.
    3)Quell' errore lo da solo se il server è off-line. Dubito. Quindi potrebbe essere bannata, però mi sembra strano. Nelle console bannate non c'è un messaggio tipo " console bannata" ?

Utente
    Registrato il
    01-06
    2- E' l'ultimo aggiornamento

Citazione MisterZeta
    Nelle console bannate non c'è un messaggio tipo " console bannata" ?
    No, c'è un determinato codice di errore...non so quale sia...

Registrato il
    08-06
    però quella luce rossa non la vedete???quindi qualcono ci ha smanettato dentro per forza, infatti nell altra console non la vedevo neanche io...
    quell'errore xbox live mi sembra strano,poi se premo ulteriori informazioni non mi dice niente...ma se è stata bannata come fa ad avere l'ultimo aggiornamento?

Registrato il
    08-06
    ho controllato i codici di errore e risulta che è stata modificata,maledetto quel marocchino del negozio di fiducia...ora gliela ripirto al volo.
    grazie per le info potete chiudere

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Citazione fr4ncesco
    ho controllato i codici di errore e risulta che è stata modificata,maledetto quel marocchino del negozio di fiducia...ora gliela ripirto al volo.
    grazie per le info potete chiudere
    Bella seccatura, vero? Ma scusa, non ho capito una cosa...hai comprato un'altra 360 solo perchè la tua è in assistenza? Non puoi aspettare 15 giorni? Oppure l'hai presa a noleggio?

Utente L'avatar di kinojen
    Registrato il
    11-06
    scusate ma le impostazioni video di cui parlate sono solo x ki ha il vga?

Registrato il
    08-06
    si le impostazioni video sono solo per l'alta definizione...

si l'ho ricomprata perchè leggendo i topic degli utenti che l'hanno mandata in assistenza non penso che ci voglia 15 giorni ma molto di più...e poi fa sembre comodo averne una da riserva...sono matto lo so...cmq l'ho presa ad un prezzo stracciato,la console è una pro però senza hard disc pad e tutto il resto che c'è li ho gia.