ciao!
sul portatile (con vista) ho trovato già installato windows media player 11...alcuni video che riuscivo a vedere con il 10 sull'xp nn riesco a vederli...li fa partire come degli audio e quindi sento solo il suono...perchè??![]()
ciao!
sul portatile (con vista) ho trovato già installato windows media player 11...alcuni video che riuscivo a vedere con il 10 sull'xp nn riesco a vederli...li fa partire come degli audio e quindi sento solo il suono...perchè??![]()
http://ilpopolosovrano.splinder.com/
Luogo di discussione politica, di confronto e di libera informazione
Manca il codec, scarica il K-lite codec pack che ne contiene un bel po'
non installare il nimo codec, perchè dà problemi...
ecco il bello di windows media palyer 11: non ha nemmeno un codec video... e lo chiamano palyer... cmq devi installare i codec divx se sono file avi... io ti consiglio di installare questi, ci sono tutti i codec per vedere la maggior parte dei video in circolazionegranfigo
hai mai provato ad aprire un file avi o addirittura un dvd... gli unici file che apre sono i wmv, wma e mp3. stop. se questo è un player...Cero
Con il lettore di default di Ubuntu è la stessa cosa, anzi non legge neanche gli mp3, i video non ho provatosaruman1987
è vero... questa cosa da fastidio anche a me... ma su altre distribuzioni la cosa è diversa, i codec sono già installatiCero
![]()
ok mo parte, grazie...saruman1987
me lo apre con windows media player classic ma nn fa niente...è normale sta cosa si?
http://ilpopolosovrano.splinder.com/
Luogo di discussione politica, di confronto e di libera informazione
Ah, io ho provato solo Suse e Ubuntusaruman1987
![]()
puoi anche aprirlo con wmp ma è normale cmq....granfigo
va bè io ne ho provate almeno una decinaCero
![]()
scaricati vista codec, si integrano con wmp11 e tu ti togli dalla malattia subito subito...
Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.[cit]
tutti i codec si integrano con i player che "codecano"burzumhelvete
quando hai installato i K-lite codec pack non hai fatto attenzione a togliere il segno di spunta all'associazione di WM Classic con tutti i formati video... se vuoi ritornare a vederli in automatico con WMP devi andare nelle impostazioni di quest'ultimo e associarlo di nuovo a tutte (o quelle che vuoi tu) estensionigranfigo