Ragazzi,premettendo che non sono un fanboy,vi dico che la gente che è presente su questo forum mi sta molto deludendo.
Vedo miei coetanei che non sono altro che degli stupidi,o almeno che sembrano(?).
Esistono persone che dicono:"Wii per barboni" "Wii fa schifo" "360 da barboni perchè PS3 rulez" "PS3 merda" "psp cacca" "ds merda"
Ma vi pare la migliore frase per definire un oggetto?
Vi piacerebbe se io dicessi che la vostra casa è un buco,oppure che avete un'automobile che scricchiola,è vecchia ed è poco potente?
Vi piace essere presi in giro per degli oggetti che costano pure pochissimo in confronto ad una casa o ad una automobile?
In ogni caso non è che chi compra Wii è un barbone,come la pensa lo stupido dante91x,anzi potrebbe comprare benissimo una Xbox360 a quel prezzo,ma sono scelte personali ed ognuno acquista quello che vuole.
Vi piace fare gli stupidi criticando una console?A me no,ma se a voi piace tanto piacere.
p.s.:non chiudete il topic perchè è un momento giusto per far riflettere i fanboy e fargli incontrare la vera strada verso la ragione.
Aspè, dimmi la verità. Hai deciso di iniziare questa discussione...dopo aver letto i commenti idioti di quel fake idiota di dante 91x?
Se gli altri ti dicono che le tue console sono merde, significa che :
- o sono invidiosi
- oppure sono fanboy bimbominchia (per maggiori dettagli andare su Nonciclpoedia per vedere chi sono i bimbiminchia e perchè l'umntà è in lotta con loro da secoli).