Dubbio Morale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Dubbio Morale

Cambio titolo
    L'InquisitoRe - Randagio L'avatar di Niemans
    Registrato il
    03-06

Dubbio Morale

Ragazzi da buon cristiano quale sono devo confessarvi che mi sono trovato in una situazione dove la mia fede estrema ha vacillato per un momento e quindi sento l'esigenza di parlarne con qualcuno, da qui l'idea del topic.

Vengo al dunque, ho conosciuto una ragazza molto gentile, carina e rispettosa e perché no anche bona. Siamo usciti insieme qualche volta ed ora ci frequentiamao più assiduamente, la cosa sembra funzionar bene o meglio sembrava; poiché ieri ho scoperto con profondo sconcerto che si è rifatta le tette! Questa notizia mi ha profondamente scioccato giacché la mia fede mi impone di non andare contro natura e quelle due bombe che si ritrova lo sono assolutamente credetemi.
    L'unica scelta possibile è stata quella di seguire la mia fede indistruttibile e quindi ho deciso di lasciarla nonostante fosse la ragazza credo perfetta per me, ma come si fa a sposare una donna metà umana e metà qualcos'altro? Io non voglio andare all'inferno!

Volevo sapere da voi cosa ne pensate e se ho fatto bene. Grazie anticipatamente per le risposte
    Perchè devo avere questa sensazione..come di violenza...a volte pare che la vita mi stupri continuamente....
    Walks among us, but it's not one of us

Utente
    Registrato il
    06-03
    Sinceramente trovo il tuo atteggiamento particolarmente bigotto e, perché no, estremista...

ma ad ogni modo se questa è la fede che ti sei scelto non ti dovrebbe pesare seguirne i dettami...

No.
    Registrato il
    04-07
    Hai fatto malissimo.

Utente impertinente L'avatar di RomariX
    Registrato il
    09-06
    Non riesco nemmeno a trovare le parole per dirlo, ma non andrai all'inferno perchè la tua ragazza aveva le tette finte
    "David Miller is now a meme"

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Uhm... dov'è che Dio dice che le tette rifatte sono contro natura? Mi sfugge questo passaggio nella Bibbia

fumoffu

Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    reazione nettamente esagerata a parer mio but the choice is yours...

Rika78
    Ospite
    Citazione Niemans
    Ragazzi da buon cristiano quale sono devo confessarvi che mi sono trovato in una situazione dove la mia fede estrema ha vacillato per un momento e quindi sento l'esigenza di parlarne con qualcuno, da qui l'idea del topic.

Vengo al dunque, ho conosciuto una ragazza molto gentile, carina e rispettosa e perché no anche bona. Siamo usciti insieme qualche volta ed ora ci frequentiamao più assiduamente, la cosa sembra funzionar bene o meglio sembrava; poiché ieri ho scoperto con profondo sconcerto che si è rifatta le tette! Questa notizia mi ha profondamente scioccato giacché la mia fede mi impone di non andare contro natura e quelle due bombe che si ritrova lo sono assolutamente credetemi.
    L'unica scelta possibile è stata quella di seguire la mia fede indistruttibile e quindi ho deciso di lasciarla nonostante fosse la ragazza credo perfetta per me, ma come si fa a sposare una donna metà umana e metà qualcos'altro? Io non voglio andare all'inferno!

Volevo sapere da voi cosa ne pensate e se ho fatto bene. Grazie anticipatamente per le risposte

Fantastico, ci sono pure utenti che ti rispondono seriamente.

Registrato il
    03-06
    Citazione Ghost85
    Uhm... dov'è che Dio dice che le tette rifatte sono contro natura? Mi sfugge questo passaggio nella Bibbia

fumoffu
    Scusa è, ma se una donna che è tutta come mamma l'ha fatta è contro natura solo perché è lesbica allora figuriamoci cosa ne pensa dio di una che si è rifatta e che magari avrà problemi ad allattare i miei cuccioli perfetti come dio li vuole....mica c'era bisogno di scriverlo no?
    Perchè devo avere questa sensazione..come di violenza...a volte pare che la vita mi stupri continuamente....

Utente
    Registrato il
    01-06
    La Bibbia ci dice che nessun è perfetto e quello che prevale sopra di tutto è l'amore, più chiaro di così...
    Ultima modifica di Dadou; 22-06-2007 alle 11:08:27

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Citazione Niemans
    Scusa è, ma se una donna che è tutta come mamma l'ha fatta è contro natura solo perché è lesbica allora figuriamoci cosa ne pensa dio di una che si è rifatta e che magari avrà problemi ad allattare i miei cuccioli perfetti come dio li vuole....mica c'era bisogno di scriverlo no?
    Quindi te non usi forchetta e coltello vero? E' non usi la carta igenica, il deodorante, la macchina, il pc e taaaante altre cose vero?

fumoffu

Utente impertinente L'avatar di RomariX
    Registrato il
    09-06
    E poi poverina. Bella, intelligente, gentile e tu la butti via perchè ora ha le tette più grosse. Passala a me se proprio ci tieni, che io a queste sottigliezze non ci faccio caso

Spoiler:
    500 messaggi
    "David Miller is now a meme"

Registrato il
    03-06
    Citazione Rika78

Fantastico, ci sono pure utenti che ti rispondono seriamente.
    Alleluia!

Mvesim
    Ospite
    Oh mio Dio... sono seriamente morto alla lettura dell'OP... ti adoro Niemans!

不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    stai scherzando spero

Utente
    Registrato il
    01-06
    Citazione Mvesim
    Oh mio Dio... sono seriamente morto alla lettura dell'OP... ti adoro Niemans!

Bisogna dirlo prima se Agorà è diventato una specie di Dailyrando mascherato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo