Ragazzi da buon cristiano quale sono devo confessarvi che mi sono trovato in una situazione dove la mia fede estrema ha vacillato per un momento e quindi sento l'esigenza di parlarne con qualcuno, da qui l'idea del topic.
Vengo al dunque, ho conosciuto una ragazza molto gentile, carina e rispettosa e perché no anche bona. Siamo usciti insieme qualche volta ed ora ci frequentiamao più assiduamente, la cosa sembra funzionar bene o meglio sembrava; poiché ieri ho scoperto con profondo sconcerto che si è rifatta le tette! Questa notizia mi ha profondamente scioccato giacché la mia fede mi impone di non andare contro natura e quelle due bombe che si ritrova lo sono assolutamente credetemi.
L'unica scelta possibile è stata quella di seguire la mia fede indistruttibile e quindi ho deciso di lasciarla nonostante fosse la ragazza credo perfetta per me, ma come si fa a sposare una donna metà umana e metà qualcos'altro? Io non voglio andare all'inferno!
Volevo sapere da voi cosa ne pensate e se ho fatto bene. Grazie anticipatamente per le risposte