Aggiornamenti Automatici ke non voglio come faccio a farlo capire a windows
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Aggiornamenti Automatici ke non voglio come faccio a farlo capire a windows

Cambio titolo
    Medic wannabe L'avatar di SquallLeonhart
    Registrato il
    07-05

Aggiornamenti Automatici ke non voglio come faccio a farlo capire a windows

tengo e devo tenere per forza gli aggiornanti automatici di windows in automatico. mi ha scaricato un aggiornamento che proprio non voglio, ogni volta vado su installazione personalizzata, lo deseleziono, ma l'icona gialla rimane sempre in baso a destra ke tenta di farmelo installare. come faccio a far capire a windows ke nn lo voglio e non deve kiedermelo +?

Gay chi legge L'avatar di potabo
    Registrato il
    01-07
    Gli aggiornamenti del sistema operativo sono molto importanti quindi installali tutti. L'unico motivo per cui non dovresti installare tutti gli aggiornamenti è perchè hai windows non originale.

Utente basculante L'avatar di Moio
    Registrato il
    01-03
    Start > Pannello di controllo > Aggiornamenti automatici > Disabilita aggiornamenti automatici....ricordati poi di aggiornarlo manualmente

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Nella finestra di aggiornamenti automatici, nel pannello di controllo, metti disattiva aggiornamenti automatici...

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Citazione potabo
    Gli aggiornamenti del sistema operativo sono molto importanti quindi installali tutti. L'unico motivo per cui non dovresti installare tutti gli aggiornamenti è perchè hai windows non originale.
    il loro scaricamento occupa banda, io li ho disattivati perchè ho una 56k anche se ho Windows originale

Registrato il
    07-05
    sì lo so come si disattivano, però sono cstretto a tenerli sempre in automatico a causa di un fastidioso popup di norton. una volta non mi ricordo come ma c'era un modo che se annullavo un installazione mi kiedeva se volessi evitare per sempre di installarla ma adesso non succede

Antitetico L'avatar di IceFlame
    Registrato il
    04-06
    Citazione Cero
    il loro scaricamento occupa banda, io li ho disattivati perchè ho una 56k anche se ho Windows originale
    Quoto
    In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".

Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
    Non piangete per me, sono già morto

Quoto; Parole sante;
    Dal forum: 1
    2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
    16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29
    30 31 32

Registrato il
    03-06
    Citazione Cero
    Io invece li ho disattivati e basta, ho disattivato il centro sicurezza pc, ok SP2 ma poi basta sempre a rompere sti aggiornamenti automatici -.-'

Spoiler:
    notare firma

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Citazione Fabio3000
    Io invece li ho disattivati e basta, ho disattivato il centro sicurezza pc, ok SP2 ma poi basta sempre a rompere sti aggiornamenti automatici -.-'

Spoiler:
    notare firma
    devi pubblicizzare la tua firma su ogni thread?

Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Citazione SquallLeonhart
    tengo e devo tenere per forza gli aggiornanti automatici di windows in automatico. mi ha scaricato un aggiornamento che proprio non voglio, ogni volta vado su installazione personalizzata, lo deseleziono, ma l'icona gialla rimane sempre in baso a destra ke tenta di farmelo installare. come faccio a far capire a windows ke nn lo voglio e non deve kiedermelo +?
    fai gli aggiornamenti a mano di Windows. dopo che finisce la scansione degli aggiornamenti disponibili ti darà una lista. tu puoi selezione in quella lista quale installare e quale no inoltre c'è anche l'opzione "non rompermi le balle e non installare mai più questo aggiornamento" o simile... ecco fatto... poi ti farà tutti gli aggiornameti disponibili, tranne quello disabilitato...

PS: se per caso si trattasse di WGA tieni presente che non ti installa più neanchè un aggiornamento se non installi quello (questo per toglierti ogni dubbio)

Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Citazione Fabio3000

Spoiler:
    notare firma
    La firma è una merda. contento?

Registrato il
    03-06
    Per tutti quelli della firma... la ho pubblicizzata in 3 thread per l'emozione

Registrato il
    07-05
    ok grazie 1000

Utente L'avatar di Cero
    Registrato il
    09-05
    Citazione Fabio3000
    Per tutti quelli della firma... la ho pubblicizzata in 3 thread per l'emozione
    e che emozione!