Domani vendo la PS3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Domani vendo la PS3

Cambio titolo
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05

Domani vendo la PS3

Dal titolo,potrete dire che va spostata in di che sony,oppure anocra che va chiusa perchè non ha spunti di discussione.E invece,spunti di discussione ne ha.

Un mese prima dell'uscia della console,non vedevo l'ora di giocare.Non sapevo nenache io perchè l'ha acquistavo di preciso.Forse perchè si era creata tutta quell'HYPE tra gli utenti sony che mi ha contagiato anche a me.Fatto sta che aspetto l'uscita della console.Arriva il giorno d'uscita,l'acqusito con due giochi,cavo HDMI,e un controller aggiuntivo.All'inizio,ero stracontentissimo dell'acquisto,ma poi dopo un po mi rendo conto della ca****a che ho commesso.Mi chiedo tra me e me:
    ma che ca**o l'ho acquistata a fare.Ho una 360 a casa.Sono strasoddisfatto della console al 110%,e pure non mi spiego il perchè dell'acquisto.Misteri di silvergold1
    Il punto è,che senso ha acquistare una console che non ha niente da offrire al momento?Voi possessori e futuri possessori,perchè lo avete fatto?Ad essere sincero,non era neanche il motivo dei giochi.Su 360,ho delle controparti di eccellente qualità.Chiarisco una cosa.Non reputo la PS3 una merd* di console,ma ho solo detto che ora non vale assolutamente la pena spendere 600 euro.Questa discussione offre anche un altro spunto di discussione.Non vi è mai capitata una situazione simile alla mia?Se si,raccontatela

Cerchiamo di discutere in modo civile senza azzannarci

Un Blasfemo L'avatar di The_Godfather
    Registrato il
    08-06
    Chiudiamo, invece....

Sono discorsi già triti e ritriti
    I HATE MY PC

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Topic destinato a scadere nella cw. Frega a qualcuno che la vendi ? NO.
    Potevi pensarci prima di prenderla, ti sei fatto abbagliare dall'averla subito. Tra l'altro a venderla dopo tre mesi fai una cazzata enorme, ma tant'è. Secondo me tu non hai mai comprato una console al lancio, è questo il punto. Possibile e probabile che tra qualche tempo rimpiangerai la tua scelta.
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    stessa tua situazione...solo che nn la vendo perche' ormai l'ho comprata...tanto vale tenerla li ed aspettare tempi migliori...anche se pur'io sono consapevole di aver fatto una cazzata totale...

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione silvergold1
    Dal titolo,potrete dire che va spostata in di che sony,oppure anocra che va chiusa perchè non ha spunti di discussione.E invece,spunti di discussione ne ha.

Un mese prima dell'uscia della console,non vedevo l'ora di giocare.Non sapevo nenache io perchè l'ha acquistavo di preciso.Forse perchè si era creata tutta quell'HYPE tra gli utenti sony che mi ha contagiato anche a me.Fatto sta che aspetto l'uscita della console.Arriva il giorno d'uscita,l'acqusito con due giochi,cavo HDMI,e un controller aggiuntivo.All'inizio,ero stracontentissimo dell'acquisto,ma poi dopo un po mi rendo conto della ca****a che ho commesso.Mi chiedo tra me e me:
    ma che ca**o l'ho acquistata a fare.Ho una 360 a casa.Sono strasoddisfatto della console al 110%,e pure non mi spiego il perchè dell'acquisto.Misteri di silvergold1
    Il punto è,che senso ha acquistare una console che non ha niente da offrire al momento?Voi possessori e futuri possessori,perchè lo avete fatto?Ad essere sincero,non era neanche il motivo dei giochi.Su 360,ho delle controparti di eccellente qualità.Chiarisco una cosa.Non reputo la PS3 una merd* di console,ma ho solo detto che ora non vale assolutamente la pena spendere 600 euro.Questa discussione offre anche un altro spunto di discussione.Non vi è mai capitata una situazione simile alla mia?Se si,raccontatela

Cerchiamo di discutere in modo civile senza azzannarci
    te sei in cerca di CW
    cmq io ho la mia 360 e non spenderei mai 600€ per un'altra console che fino ad ora ha solo alcuni giochi in piu (e altri che mi piaciono in meno)

Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    La mia sta a prendere polvere e la uso solo per vedere i blu ray.
    per il resto wii e x360 strasuperano in qualità i giochi di ps3,fortuna che me l'hanno regalata,altrimenti non l'avrei mai presa.
    Per il resto aspetto le uscite dell'anno prossimo

Registrato il
    02-05
    Citazione Alkast1
    stessa tua situazione...solo che nn la vendo perche' ormai l'ho comprata...tanto vale tenerla li ed aspettare tempi migliori...anche se pur'io sono consapevole di aver fatto una cazzata totale...
    Il fatto è che non voglio vederla imploverare.Preferisco perdere un po di soldi,piuttosto che vederla inutilizzata

Dendrofilia L'avatar di Bigville
    Registrato il
    02-05
    Citazione THE GAME:HHH
    per il resto wii e x360 strasuperano in qualità i giochi di ps3,fortuna che me l'hanno regalata,altrimenti non l'avrei mai presa.
    azzo, la postazione che vorrei avere io 360, wii e ps3
    anche se userei sempre 360

Registrato il
    02-05
    Citazione THE GAME:HHH
    Il tuo caso è particolare.Anche se non ti piace una console,in un modo o nell'altro entra in casa tua per motivi tuoi.Nel tuo caso per i film in blue-ray

Non l'hai neanche pagata un euro

Virtualmente relativo. L'avatar di Minno84
    Registrato il
    02-05
    io personalmente mi ricordo i tempi antecedenti all'uscita, e mi ricordo anche che te eri uno di quelli veramente in overdose da hype, probabilmente questo ti ha portato, insieme al fatto di avere già una validissima console next gen a casa, ad avere talmente tante aspettative che ora come ora sicuramente la ps3 non ha potuto offrire.

secondo il mio punto di vista vendere una console è sempre in un certo senso un gesto estremo, personalmente non lo farei mai a meno che proprio debba smettere di videogiocare, ma cmq rispetto la tua scelta, e chi lo sa magari tra un pò di tempo ti potresti ritrovare a ricomprarla perchè avrà qualcosa da offrire che possa soddisfare le tue esigenze.

la mia situazione invece è diversa, dato che io ho aspettato l'uscita si del wii che della ps3 per poter fare un confronto tra le tre possibilità che avrei avuto davanti.
    le motivazioni per cui ho scelto ps3 sono varie, e forse dettate anche da un pò di masochismo nel accettare di dover aspettare per avere dei titoli definibili capolavori, ma come molti che non hanno la possibilità di avere più di una console alla volta, ho preso la mia decisione, dettata soprattutto per una fruizione della console stressa a lungo termine, mi sono divertito con resistance i primi tempi di ps3, e lo sto facendo ora con motorstorm, che ho incominciato a giocare online solo da un mesetto, e poi ho i miei passatempi di giochi minori scaricati dal psstore che mi danno qualche momento di svago nei momenti "vuoti".
    personalmente sono soddisfatto, e saprò aspettare i titoli validi, certo di rimanerne soddisfatto.
    anche perchè io non sono tipo da giocare più di un gioco alla volta, lo facevo con ps1 quando avevo la modifica, ma mi aveva portato ad apprezzare meno ogni singolo gioco, già con ps2 avendo fatto la scelta di non modificare avevo capito il vero valore di un singolo titolo, e così -spero- di fare con ps3, anche perchè io fondamentalmente non ho fretta nell'avere subito tutto pronto, ho sempre adorato attendere i grandi giochi con impazienza.

Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Appunto, un thread del genere porta solo alla cw.
    Meglio chiuderlo subito.
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"