Qualke giorno fa sn venuto a conoscenza ke il DS ha 2 processori (uno a 64 bit e l'altro a 32)...volevo kiedere: ma è possibile far funzionare i due processori insieme x ottenere buoni effetti grafici?
Qualke giorno fa sn venuto a conoscenza ke il DS ha 2 processori (uno a 64 bit e l'altro a 32)...volevo kiedere: ma è possibile far funzionare i due processori insieme x ottenere buoni effetti grafici?
I due processori fungono nello steso momento in ogni caso,se intendi di usarli in un solo schermo dovrebbe essere possibile ma cosi il ds perderebbe una delle sue peculiarita
ah...quindi in tt i gioki i processori vanno all'unisono...ecco...mi sembrava un po' strano...e se li usassero sl su uno skermo cosa succederebbe?hbkhhh
Allora,un processore funziona su uno schermo,se li usasero solo su uno schermo la grafica aumenterebbe(come potenza)DarkBowser
quindi a rigor di logica quello da 62 bit funzia sullo skermo in alto e il 32 su entrambe dato ke può riprodurre i giochi x GBA su entrambe gli skermi...giusto?hbkhhh
![]()
Quello da 32 ha la stessa potenza di quello GBA quello 62 piu potente per riprodurre quelli GBA usano il 32DarkBowser
mmm ho capito...ma cm mai si può usare un sl processore x skermo? cmq se si usassero entrambe su un solo skermo si otterebbe una potenza di 94 bit giusto?hbkhhh
Sommando si,forse perche con 4 processori la console sarebbe stata troppo grandeDarkBowser
Esiste la sezione PSP cmq sia è piu potente del ds@LuiGi
il processore e il co-processore sono a 32 bit eh... e poi il co-processore si deve anche occupare dell'audio & del touch-screen...
Ci sono 2 processori:uno da 32 bit e uno da 62,cmq è vero che si occupano pure dell'audio[Lollum]
![]()
mea culpa ricordavo malehbkhhh
, mi ricordavo che l'arm9 fosse a 32
![]()
no, calma, non si somma cosi' la potenza di due processori, quindi non si otterrebbe una potenza di 64 bit, essendo anche il termine potenza non applicabile ai bit.DarkBowser
guardate che mica l'altro processore è a 64 BIT![]()
il proc. simil-N64 è di 64Mhz. non bit![]()
[...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.