Consigliatemi un buon Jrpg per DS.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Consigliatemi un buon Jrpg per DS.

Cambio titolo
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04

Consigliatemi un buon Jrpg per DS.

Come da titolo, soprattutto lo vorrei economico di prezzo e quindi non troppo nuovo, che sfrutti seriamente il touch screen, che sia almeno da 8 come voto e soprattutto che non sia troppo lungo, ma essenziale (30-40 ore massimo).

Ah se poi ci sono i punti nintendo vip è molto meglio
    Grazie.

Edit: finora apparte Pokemon Rubino per GBA (capolavoro) comprato ultimamente, ho avuto Lost Magic, carino ma se non si ci gioca di seguito si rischia di perderci la mano e poi è troppo limitata l'esplorazione, che praticamente non esiste.

hbkhhh
    Ospite
    Prima di tutto ti consiglierei di chiedere nel topic al TOP,poi se ti è piaciuto cosi tanti rubino prendi diamante\perla che escono il 27 luglio

Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    Citazione hbkhhh
    Prima di tutto ti consiglierei di chiedere nel topic al TOP,poi se ti è piaciuto cosi tanti rubino prendi diamante\perla che escono il 27 luglio

Quoto, se poi hai Rubino USA prenditi Perla o Diamante USA che sono già disponibili.

The scarlet speedster. L'avatar di Firnafin
    Registrato il
    08-04
    Ci sono anche final fantasy 3 e magical starsign che non sono niente male
    --

Registrato il
    03-04
    Ebbasta Pokemon e poi sono nuovi ovvero difficili da trovare a basso prezzo.

Ebbasta anche FF, ho giocato a FFXII fino a 1 mese fa.

Magical Starsign di che parla?

Utente L'avatar di TheBender89
    Registrato il
    08-05
    Ti consiglio Lunar Knights,anche se non dura molto
    Io l'ho finito (prendendomela moooolto comoda) in 15 ore...però merita davvero

Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    Io non te lo consiglio Magical Starsign, secondo me è monotono e anche fatto male.

carulen L'avatar di carulo(°_°)
    Registrato il
    01-07
    Citazione TheBender89
    Ti consiglio Lunar Knights,anche se non dura molto
    Io l'ho finito (prendendomela moooolto comoda) in 15 ore...però merita davvero
    è un jrpg? non credevo lo fosse

io ti consiglio final fantasy 3, non l'ho giocato ma ovunque ne parlano bene e i vari ff della saga principale sono spesso sinonimo di qualita'

Registrato il
    03-04
    So bene che è un sinonimo di qualità, ma è un FF, ne ho le tasche piene per ora e soprattutto è troppo lungo

Mi ero quasi convinto di Lunar Knights, ma ora spunta fuori che non è un jrpg?

Metroid Fanboid L'avatar di true Gek
    Registrato il
    02-04
    Citazione robus2
    So bene che è un sinonimo di qualità, ma è un FF, ne ho le tasche piene per ora e soprattutto è troppo lungo

Mi ero quasi convinto di Lunar Knights, ma ora spunta fuori che non è un jrpg?
    Hai presente Kingdom Hearts? ecco circa...Cioè logicamente non è lo stesso gioco ma le meccaniche si possono ricondurre ad esso in un certo senso. Hai punti esperienza, hai il level up, hai le armi potenziabili, punti abilità da assegnare, fusioni con determinati terreniali per diventare piu forte, fusioni con determinati terreniali pero questa volta per potenziare la propria arma, equipaggiamenti vari, oggettistica varia ecc...E un action RPG diciamo, e almeno a me per certi versi ha ricordato Kingdom Hearts.

Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    non esiste nulla che risponda alle tue richieste.

o prendi FF3 o nisba. non vuoi ff3? bene allora tieniti i soldi perchè non c'è altro.

lunar knights nn è un jrpg e a parer mio fa schifetto. children of mana è di una ripetitività disarmante, magical strainght ha preso 6 quindi vedi tu e poi non c'è altro.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Registrato il
    03-04
    E che cacchio, finora non ho trovato jrpg che mi soddisfino quanto i FF sulla PS e ora pure sul DS

Cmq Lunar Knights mi ispira se è come dice true gek, adoro KH e gli action/jrpg mi piacciono.
    Inoltre costa di meno, FFIII l'ho visto a 39 € se non ricordo male.

EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    A me Magical Starsign è piaciuto. E' 2D, old school, ma è molto carino a mio avviso. Uniche due pecche sono la ripetitività e l'assenza di un newgame+ :-\

Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Citazione robus2
    Inoltre costa di meno, FFIII l'ho visto a 39 € se non ricordo male.
    Nei negozi Lunar Knights è uno dei giochi più cari per DS, mi sembra strano che tu l'abbia trovato ad un prezzo più basso.

Se vuoi un JRPG poco costoso c'è Contact, che è molto originale e su play.com costa 29 euro.

Però è abbastanza particolare, potrebbe anche non piacerti (ma se sei stufo di Final Fantasy, magari cerchi proprio qualcosa di un pò originale).
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384

Registrato il
    03-04
    Citazione dragonizolde
    Nei negozi Lunar Knights è uno dei giochi più cari per DS, mi sembra strano che tu l'abbia trovato ad un prezzo più basso.

Se vuoi un JRPG poco costoso c'è Contact, che è molto originale e su play.com costa 29 euro.

Però è abbastanza particolare, potrebbe anche non piacerti (ma se sei stufo di Final Fantasy, magari cerchi proprio qualcosa di un pò originale).
    Dimmi un po' di contact e poi cerco proprio qualcosa di originale

Di LK ho visto di sfuggita alcuni prezzi mentre cercavo informazioni online e avevo letto sui 20 €, quindi mi sembrava che anche nei negozi era così, poi probabilmente mi sbaglio.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo