Salve ragazzi...
Vorrei nuovamente aprire il topic di un gioco manageriale on-line che reputo secondo me il migliore in piazza...
Negli scorsi anni era molto frequentato da diversi utenti...e vorrei tornare cm ai vecchi tempi creando anche un gruppo che in un futuro possa organizzare anche coppe e campionati amichevli tra loro...sxo si uniranno in tanti...
intanto mi presento...
nome di login:mrture squadra:Mundial Ture Club divisione:4.68 tra qualche settimana 3.23
Ciao raga...aspetto sfidanti...
ah proposito il sito del gioco è www.managerzone.it
Di seguito i nome delle squadre e dei nomi login degli iscritti fino ad 'ora...tranquilli verrà aggiornata sempre...:
----------NOME SUL FORUM--------------------USERNAME---------------------------NOME SQUADRA----------
1°: ---------------DjTuRe-----------------------------mrture------------------------------>Mundial Ture Club
2°: ----------------Ifrid-------------------------------ifrid------------------------------------>Carapipi FC
3°: -------------Airjordan14------------------------airjordan-------------------------------->NBA United
4°: -------eddieguerrero2004--------------------Niko92_na----------------------------->Solbiate Olona
5°: ------------simone manco-------------------------niky88------------------------------------>magnolia
6°: ---------------Niko82------------------------------elvis91-------------------------------->Real Baltimora
7°: -------------Gildegaar----------------------------gildegaar-------------------------------->pineta f.c.
8°: --------Mikku La Putenza-----------------------MIKKU_89---------------------------->Pipirinto FC
9°: -------------pirloz----------------------------------pirloz------------------------------>Villanova Athletic FC
10°:----------Nemesis_180--------------------------nemesis180----------------------------->real partenope
11°:------------gatsul87-------------------------------gatsul87---------------------------------Berserk F.C.