domanda Dragon Quest
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: domanda Dragon Quest

Cambio titolo
    Cintura nera Ju Tai Jutsu L'avatar di revo_y
    Registrato il
    11-06

domanda Dragon Quest

sto giocando ora lo splendido rocket slime, che tra parentesi consiglio a tutti, e volevo sapere se ci sono altri episodi per console nintendo oltre a quello che deve uscire su wii, perche da quanto ho visto e una saga sviluppata quasi solo su ps2

The Dark Hadou is in me. L'avatar di neo90
    Registrato il
    05-06
    deve uscire per nintendo ds dragon quest monster joker(che ha venduto tantissimo in giappone) e anche il nuovo capitolo della saga, dragon quest IX e sarà SOLO per NDS
    Codice 3DS: 4742-4807-7170
    LISTA OGGETTI AC:NL

Registrato il
    11-06
    Citazione neo90
    deve uscire per nintendo ds dragon quest monster joker(che ha venduto tantissimo in giappone) e anche il nuovo capitolo della saga, dragon quest IX e sarà SOLO per NDS
    Davvvevro??? quindi due nuovi capitoli + quello per wii oltre al gia presente rocket slime?? wow!!!! si hanno date? e ce ne sono per pc? ( cosi potrei giocarmi quelli persi)

Registrato il
    05-06
    beh per dragon quest monster joker c'è stata solo l'uscita jap, ma date le vendite(siamo sui 2 milioni mi pare) penso che usciranno di sicuro anche usa e euro

per dragon quest IX si pensa che uscirà jap verso settembre o oltre, quindi ci vorrà molto ad arrivare in italia ._.

comunque rocket slime è solo uno spin off, il vero dragon quest è un rpg a turni

Registrato il
    11-06
    Citazione neo90
    beh per dragon quest monster joker c'è stata solo l'uscita jap, ma date le vendite(siamo sui 2 milioni mi pare) penso che usciranno di sicuro anche usa e euro

per dragon quest IX si pensa che uscirà jap verso settembre o oltre, quindi ci vorrà molto ad arrivare in italia ._.

comunque rocket slime è solo uno spin off, il vero dragon quest è un rpg a turni
    be come nella tradizione square enix, comunque mi piace molto anche a turni, contando che invece quello su wii sara verso l azione

Registrato il
    05-06
    beh dragon quest IX avrà il classico gameplay, però avrà anche collaborazione con altri giocatori tramite wi-fi connection :9

invece dragon quest monster joker è un jrpg molto simile a pokemon, difatti devi seguire una trama e costruirti una tua squadra usando un massimo di 3 mostri tra quelli selvatici che si trovano sparsi nel mondo
    ora magari cerco qualche video se vuoi vederlo

EDIT: eccone alcuni

questo è di dragon quest IX

http://it.youtube.com/watch?v=nXMT6uE3n3o

e questi sono di dragon quest monster joker

http://it.youtube.com/watch?v=vH4oOUr3qlU

http://it.youtube.com/watch?v=DmA41p3l7gE

RIEDIT: solo ora mi sono accorto che dragon quest IX è un action rpg ^_^' va beh meglio così
    Ultima modifica di neo90; 24-06-2007 alle 20:36:55

Registrato il
    11-06
    grazie sembrano molto belli, spero solo che monster esca anche in italiano o americano

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione revo_y
    sto giocando ora lo splendido rocket slime, che tra parentesi consiglio a tutti, e volevo sapere se ci sono altri episodi per console nintendo oltre a quello che deve uscire su wii, perche da quanto ho visto e una saga sviluppata quasi solo su ps2
    su ps2 c'è solo dragon quest VIII
    Per le console Nintendo io ho giocato Dragon Quest VI, un ottimo jrpg
    Il mio consiglio resta un altro comunque: recupera Dragon Quest VII per la prima console sony.. non te ne pentirai (sempre se nei giochi non cerchi a tutti i costi una super grafica)

Registrato il
    11-06
    Citazione ColeBlack
    su ps2 c'è solo dragon quest VIII
    Per le console Nintendo io ho giocato Dragon Quest VI, un ottimo jrpg
    Il mio consiglio resta un altro comunque: recupera Dragon Quest VII per la prima console sony.. non te ne pentirai (sempre se nei giochi non cerchi a tutti i costi una super grafica)
    no non la cerco, ma non ho la ps1 ne la due quindi ne cerco uno che sia per console nintendo

Registrato il
    11-06
    spero solo che arrivi monster e il 9 in europe

Registrato il
    05-06
    arriveranno di sicuro

Tipo Bregovic L'avatar di ColeBlack
    Registrato il
    01-06
    Citazione revo_y
    no non la cerco, ma non ho la ps1 ne la due quindi ne cerco uno che sia per console nintendo
    allora ti consiglio di aspettare il IX, come hai detto tu

Bannato L'avatar di AarnaK
    Registrato il
    07-04
    Di Dragon Quest, che a suo tempo si chiamava Dragon Warrior in occidente per via di un problema di marchio con un modulo di Dungeons & Dragons, uscì in versione riveduta e corretta il primo e secondo episodio in un'unica cartuccia per GBC e poi il terzo sempre su GBC.
    I primi tre terminavano la cosidetta trilogia di Loki e a detta di tutti il terzo episodio è uno dei migliori della serie, insieme forse al 5 e all'8
    Magari cercando su ebay riesci ancora a rintracciarli, certo le meccaniche di gioco sono quelle di un jrpg classico con combattimenti casuali a turni, non sullo stile di rochet slime che come qualcuno spiegava è uno spin-off che per quanto divertente (l'ho finito al 100%) non ha nulla a che vedere con la saga ufficiale per tematiche e meccaniche di gioco.

Bannato L'avatar di AarnaK
    Registrato il
    07-04
    Citazione neo90
    RIEDIT: solo ora mi sono accorto che dragon quest IX è un action rpg ^_^' va beh meglio così
    Sbagliato, dopo una sommossa popolare in giappone la SquareEnix e la Level5 hanno deciso di tornare al buon vecchio gameplay con combattimenti a turni per il nono episodio.
    Io non posso che ringraziare!

Registrato il
    05-06
    Citazione AarnaK
    Sbagliato, dopo una sommossa popolare in giappone la SquareEnix e la Level5 hanno deciso di tornare al buon vecchio gameplay con combattimenti a turni per il nono episodio.
    Io non posso che ringraziare!
    davvero? perchè in alcuni video del gameplay c'erano azioni in tempo reale, comunque non mi importa, l'importante è che sia un buon titolo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo