Gothic 2 (capitolo 1)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Gothic 2 (capitolo 1)

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Master IceSword
    Registrato il
    11-05

Gothic 2 (capitolo 1)

Ragazzi mi serve una mano sto all'inzio del gioco e sto tentando di fare la missione per Lord Andre e diventare un paladino...mi potreste dire con precisione come si fa?...o se anke avete una soluzione completa del gioco mi va bene....GRAZIE A TUTTI

Shinobi di Konoha L'avatar di Great_Alex
    Registrato il
    04-07
    Citazione Master IceSword
    Ragazzi mi serve una mano sto all'inzio del gioco e sto tentando di fare la missione per Lord Andre e diventare un paladino...mi potreste dire con precisione come si fa?...o se anke avete una soluzione completa del gioco mi va bene....GRAZIE A TUTTI
    prima di diventare paladino devono passare altri due capitoli

prima devi diventare guardia cittadina, poi andando avanti nel gioco ti promuovono

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Citazione Great_Alex
    prima di diventare paladino devono passare altri due capitoli

prima devi diventare guardia cittadina, poi andando avanti nel gioco ti promuovono
    Giusto,per la soluzione la trovi nella sezione apposita,qui,a inizio pagina..ma non la prendere se non è necessario

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Registrato il
    11-05
    si lo so che devo diventare prima guardia cittadina...però mi potreste dare delle dritte su come fare a diventarlo...diciamo che missioni fare...come orientarmi e così via?...GRAZIE

Zak345ces
    Ospite
    si lo so che devo diventare prima guardia cittadina...però mi potreste dare delle dritte su come fare a diventarlo...diciamo che missioni fare...come orientarmi e così via?...GRAZIE

ti inoltro l'mp di Orketto Lollatore con la soluzione di G2

Registrato il
    04-07
    la missione te la da lord andre... diventa cittadino (fatti assumere da un negoziante) oppure trova e uccidi la gilda dei ladri

Registrato il
    11-05
    ragazzi sono andato avanti ho anke una mappa...ora devo andare alla valle delle miniere....ma non ho capito sinceramente dov'è...io sono andato in quella zona bianca in alto a destra....dove c'è una creatura oscura...ho sbagliato posto?

Registrato il
    04-07
    ragazzi sono andato avanti ho anke una mappa...ora devo andare alla valle delle miniere....ma non ho capito sinceramente dov'è...io sono andato in quella zona bianca in alto a destra....dove c'è una creatura oscura...ho sbagliato posto?
    hai presente il posto dove sei andato? devi andare esattamenta dalla parte opposta
    Spoiler:
    uscito dalla taverna "l' arpia morta" (quella vicino al monastero) gira a destra e segui la strada fino al bivio (quasi subito) e gira a destra, poi segui la strada, ti dovresti ritrovare in una specie di laghetto con un ponte e dovrebbe esserci qualche predatore. in questa zona ci dovrebbe essere una fattoria in lontananza, e più avanti, seguendo la strada, trovi una porta chiusa sorvegliata da due paladini, entri in quella porta e prosegui e ti ritrovi nella valle delle miniere, a notte fonda

comunque se sei diventato un mago, c'è il paladino che ti accompagna fino all' entrata
    Ultima modifica di Great_Alex; 27-06-2007 alle 11:51:10

dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Citazione Great_Alex
    hai presente il posto dove sei andato? devi andare esattamenta dalla parte opposta
    uscito dalla taverna "l' arpia morta" (quella vicino al monastero) gira a destra e segui la strada fino al bivio (quasi subito) e gira a destra, poi segui la strada, ti dovresti ritrovare in una specie di laghetto con un ponte e dovrebbe esserci qualche predatore. in questa zona ci dovrebbe essere una fattoria in lontananza, e più avanti, seguendo la strada, trovi una porta chiusa sorvegliata da due paladini, entri in quella porta e continui, cerca di stare sulla sinistra, poi trovi una galleria con dei lupi all' entrata, entri in quella galleria e prosegui e ti ritrovi nella valle delle miniere, a notte fonda... se non trovi la galleria puoi sempre andare dritto, ma ti ritrovi in un accampamento degli orchi, e se sei di basso livello potrebbero cucinarti e mangiarti a colazione

comunque se sei diventato un mago, c'è il paladino che ti accompagna fino all' entrata
    Sorpresa rovinata ,facciamogli fare le ossa!

Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

Registrato il
    04-07
    Citazione kalel84
    Sorpresa rovinata ,facciamogli fare le ossa!
    scherzavo, non c'è nessun passaggio, devi per forza andare dritto, non c'è nessun orco
    Spoiler:
    però non mi sembrava corretto

Zak345ces
    Ospite
    Citazione Great_Alex
    Spoiler: uscito dalla taverna "l' arpia morta" (quella vicino al monastero) gira a destra e segui la strada fino al bivio (quasi subito) e gira a destra, poi segui la strada, ti dovresti ritrovare in una specie di laghetto con un ponte e dovrebbe esserci qualche predatore. in questa zona ci dovrebbe essere una fattoria in lontananza, e più avanti, seguendo la strada, trovi una porta chiusa sorvegliata da due paladini, entri in quella porta e continui, cerca di stare sulla sinistra, poi trovi una galleria con dei lupi all' entrata, entri in quella galleria e prosegui e ti ritrovi nella valle delle miniere, a notte fonda... se non trovi la galleria puoi sempre andare dritto, ma ti ritrovi in un accampamento degli orchi, e se sei di basso livello potrebbero cucinarti e mangiarti a colazione

Spoooooooilera!!

Registrato il
    04-07
    Citazione Zak345ces
    Spoooooooilera!!
    ho spoilerato

calmatevi però

Zak345ces
    Ospite
    Citazione Great_Alex
    ho spoilerato

calmatevi però
    Ok,Ok,Ok.

Registrato il
    04-07
    Citazione Zak345ces
    Ok,Ok,Ok.
    ho editato

Registrato il
    11-05
    raga allora sono andato avanti sto a fare la missione delle tre miniere...sono andato a quella a nord...ho parlato con Grimes e dice che il paladino Marcos dovrebbe avere preso la strada del lago ghiacciato o cose così...io vado da quelle zone ma sto tizio non lo trovo...dov'è sta?? HELP

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo