Siete orgogliosi della vostra collezione?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 170

Discussione: Siete orgogliosi della vostra collezione?

Cambio titolo
    ★ ★ ★ L'avatar di razorback17
    Registrato il
    11-04

Siete orgogliosi della vostra collezione?

Voglio dire, vi sentite male per aver perso un'occasione, di un periodo nel quale avevate perso voglia, e ora i giochi che vi siete persi sono introvabili pezzi da collezione... vi sentite male perchè vorreste più fondi da usare per la vostra passione...?
    O magari ne siete orgogliosi, avete quello che desiderate realmente, e guardate con gioia lo scaffalle pieno di Collector's e altri splendidi giochi?

Io con la passata gen sto apposto negli ultimi mesi ho preso una ventina di vg, tra Xbox, ps2 e GC, completando quello a cui tenevo(apparte shenmue 2 e Tales of Symphonia...), soprattutto con la decina di jrpg che mi ero perso...
    Ora ho il wii, a natale spero di prendere la 360(magari non in versione di cartapesta) per non restare indietro con le uscite...

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Molto per quanto riguarda tutte le console Nintendo esistenti (che possiedo),anche se una manciata di chiccheparlando di titoli mi mancano ancora.

Abbastanza per quanto riguarda le altre console da me possedute,anche se in futuro voglio togliermi qualche sfizio per DC.
    Ed acquistarmi un PC Engine.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

frank east
    Ospite
    Citazione razorback17
    Voglio dire, vi sentite male per aver perso un'occasione, di un periodo nel quale avevate perso voglia, e ora i giochi che vi siete persi sono introvabili pezzi da collezione... vi sentite male perchè vorreste più fondi da usare per la vostra passione...?
    O magari ne siete orgogliosi, avete quello che desiderate realmente, e guardate con gioia lo scaffalle pieno di Collector's e altri splendidi giochi?

è la mia esatta situazione attuale. ma vagando un pò quà e un pò là sto tappando tutti i buchi. e paradossalmente mi sto divertendo molto di più con i giochi di un paio di anni fa che non con la tanto blaterata next-gen.
    ah, fermo restando il fatto che se un gioco entra in casa mia non ne esce più, mi affeziono moltissimo ai giochi che mi piacciono

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    assolutamente si, soprattutto per quanto riguarda il dreamcast. credo di aver superato il traguardo dei 500 giochi da qualche mese, ma non saprei dire. dopo faccio un controllino.

frank east
    Ospite
    Citazione Fox
    assolutamente si, soprattutto per quanto riguarda il dreamcast. credo di aver superato il traguardo dei 500 giochi da qualche mese, ma non saprei dire. dopo faccio un controllino.

fox, toglimi una curiosità. tu hai un apparamento solo per giochi e console?

Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Citazione Fox
    Ma solo dreamcast o in totale? Perché pensavo ne avessi molti di più...

trico
    Ospite
    No.
    Non ho il Gamecube e solo cinque giochi di esso, rimpiango di avere avuta la Ps2.

Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Non essendo un collezionista non posso esserlo.
    Ho un buon numero di giochi, qualche buon pezzo, ma non ho mai cercato IL gioco raro.
    Posso andarne orgoglioso per impatto visivo, vedere un paio di centinaia di giochi ben scaffalati e in ordine alfabetico mi piace assai. Ma a livello di 'rarità'... No.

Registrato il
    02-04
    Citazione Dark Avalanche
    Ma solo dreamcast o in totale? Perché pensavo ne avessi molti di più...
    in totale. ma forse ne ho di più di 500. ero fermo a 400 un anno fa, mi sa.
    oh insomma, dopo li conto!

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Si e no... diciamo che passo da un umore all'altro, anche se a distanza di anni.

Per esempio ho rivenduto tutti i jrpg per gc, perchè mi sono sentito troppo deluso dalla console N, ed ho deciso di sbarazzarmene (tenendo solamente la console ed i 3 zelda, più che altro perchè un giorno è possibile che mi torni voglia di giocarmi oot... ) .

In compenso però trovo soddisfazione nel completare la collezione di jrpg per ps2-pal , e nel recuperarne ancora qualcuno per ps1... (mi manca valkyrye profile, e prima o poi lo prenderò!) ma non so se fra qualche anno verrò preso dallo sconforto e deciderò di rivendere tutto, o se riuscirò ancora ad emozionarmi guardando tutte le custodie in fila.

Registrato il
    10-02
    Citazione Fox
    in totale. ma forse ne ho di più di 500. ero fermo a 400 un anno fa, mi sa.
    oh insomma, dopo li conto!
    Visto? Come fa uno a essere orgoglioso quando arriva un becero con più del doppio dei propri giochi?

Registrato il
    02-04
    Citazione frank east
    fox, toglimi una curiosità. tu hai un apparamento solo per giochi e console?
    per ora no, ma è in programma. la casa di mia nonna, su tre piani, sarà la mia futura residenza. il terzo piano è una doppia mansarda con tetto spiovente e accesso tramite scala a chiocciola. due stanzone molto accoglienti, in pratica. li sorgerà il mio "museo-collezione" videoludico. saranno due camere scaffalate e strutturate appositamente per questa causa.

Utente Scoiattolo L'avatar di felixvercetti
    Registrato il
    12-03
    fierissimo della mia collezione, che purtroppo comprende solo giochi pc ds psp e xbox360, visto che ho venduto tutto il resto (xbox e ps2) l'anno scorso. Ma da questa generazione in poi collezionerò di tutto. Me lo sono promesso!

Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Fierissimo della mia collezione jrpg, che ha delle chicche di assoluto valore.
    Adesso mi sto dedicando ad ampliare gli orizzonti e la collezione di "qualcuno" di arcinoto qui dentro....
    I looked, and there was a pale green horse! Its rider's name was Death, and Hades followed him. They were given authority over one-fourth of the earth to kill people using wars, famines, plagues, and the wild animals of the earth.

Registrato il
    10-02
    Citazione h4rl4n
    Fierissimo della mia collezione jrpg, che ha delle chicche di assoluto valore.
    Adesso mi sto dedicando ad ampliare gli orizzonti e la collezione di "qualcuno" di arcinoto qui dentro....
    Sai che lui non apprezzerebbe ma io sì, vero?

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo