Non riesco a trovare delle soluzioni decenti di gothic 2 , qualcuno me ne puo postare qualcuna ? Grazie![]()
Non riesco a trovare delle soluzioni decenti di gothic 2 , qualcuno me ne puo postare qualcuna ? Grazie![]()
non ce ne sono molte in giro, ma se hai qualche problema puoi chiedere quiRelmin
![]()
Anche a me non dispiacerebbeRelmin
![]()
In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".
Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
Non piangete per me, sono già morto
Quoto; Parole sante;
Dal forum: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
Se sai l'inglese www.gamefaqs.com ha la soluzione (anzi più di una) più dettagliata che io abbai mai visto...
Se non lo sai allora non so che dirti...conosco delle soluzioni ma non vanno nei particolari (servono soloa finire il gioco)
Fondamentalmente è così, GamesRadar è un prodotto innovativo [cit.]
Per favore, potresti inviarlo anche a me? PleeeeeeaseOrketto Lollatore
In ogni mio post è sottinteso un "IMHO", un "Per favore", un "Grazie" e un "Se non ricordo male".
Stai attento a ciò che desideri, perchè potresti anche ottenerlo.
Non piangete per me, sono già morto
Quoto; Parole sante;
Dal forum: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32
salve a tutti sono nuovo, e sono un appassionato di gothic.
o giocato a quello uno e adesso sto giocando a quello 2, ma mi sono bloccato.nn riesco a trovare il modo x riattivare l'okkio di inos,o ucciso il primo drago,quello di pietra,e adesso nn so dove andare x farmi attivare l'okkio o preso il cuore ma nn so ke farmene o domandato a tutti ma nessuno mi dice qualcosa e se provo ad andare nel drago seguente nn succede nulla e lui mi uccide senza avere la possibilità di farlo io.a talmente tanto ke sono rimasto bloccato ke figuratevi sono al 31 livello e ancora sono al primo drago,o ucciso quasi tutto nel mondo di gothic,mi mancano solotanto i draghi.o anke la spada magica consacrata,se mi fareste questa cortesia ve ne sarei grato.un'altra cosa sono un paladino ma nn riesco a diventare mago e ad aumentare i miei circoli di magia,forse ormai nn posso + immagino.nn ci sono armature + potenti?
mmmmmmm .....nn ti posso aiutare mi dispiace![]()
!!nn x qlcs...e ke l okkio d innos io lho appena preso!!
![]()
![]()
ciao da simo
per ricaricare l' occhio di innos devi andare su un tavolo da alchimista devi avere il cuore di drago e forse una fiaschettastex-10
se sei un paladino non puoi diventare mago nè aumentare i circoli
nella carriera da paladino puoi avere l' armature da guardia cittadina, l' armatura da guardia cittadina pesante, l' armatura da cavaliere e quella da paladini
stex-10
Se sei Paladino nn puoi + diventare Mago o Mercenario perkè una volta intrapresa una strada da quella dipende la trama.
X le armature,nella carriera da Paladino te le elenco in ordine dalla + debola alla+ forte:
1.Armatura Militare Leggera
2." " " " " " " " Pesante
3." " " " da Cavaliere
4." " " " " Paladino
5." " " " " " " " Antico
Me la invieresti anke a me? Ti ringrazio anticipatamenteOrketto Lollatore
![]()