Chi sfrutta meglio l'HD?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Chi sfrutta meglio l'HD?

Cambio titolo
    30-01-2013 L'avatar di darkest
    Registrato il
    11-06

Chi sfrutta meglio l'HD?

Come da titolo, vorrei sapere quale delle due console, PS3 e XBOX 360, sfrutta meglio l'alta risoluzione visto che a Natale ho un Full HD in camera, cercando di capire quale console meglio si adatterà a me e alle mie esigenze videoludiche.

85ler90
    Ospite
    360 gpu migliore e chip hana

edit:ma alla fine che vuoi sapere in particolare nn è che si capisce bene...vuoi solo che si veda bene o ti interessa magari anche giocare?

Bannato L'avatar di Fede2
    Registrato il
    11-05
    secondo me entrambe, forse un po' meno la 360, dato che nn ha l'uscita HDMI di serie, che però nell'elite c'è

Utente L'avatar di Tom182
    Registrato il
    12-04
    PS3 con hdmi 1.3 (serve però una tv compatibile allo standard 1.3 che mi pare costi 4000e in su )

Registrato il
    11-06
    Questi pareri vengono fuori da esperienze personali o tramite letture?

Citazione 85ler90
    edit:ma alla fine che vuoi sapere in particolare nn è che si capisce bene...vuoi solo che si veda bene o ti interessa magari anche giocare?
    Tutte e due!

Utente L'avatar di Tom182
    Registrato il
    12-04
    Citazione darkest
    Questi pareri vengono fuori da esperienze personali o tramite letture?

Tutte e due!
    Se hai 3 uscite hdmi fa na roba simile...
    Prendi: 360 elite + ps3 + impianto hi-fi
    Spenderai parecchio però....

Registrato il
    11-06
    Citazione Tom182
    Se hai 3 uscite hdmi fa na roba simile...
    Prendi: 360 elite + ps3 + impianto hi-fi
    Spenderai parecchio però....
    E' quello che sogno da un bel po' di tempo! Magari se ne parla nella prossima generazione quando avrò uno stipendio da spendere!

Spoiler:
    cosa contiene l'elite?

85ler90
    Ospite
    pareri personali e letture.ho avuto la fortuna di possedere ps3 anche se nn avevo un 40pollici full però ho potuto vedere le due console all'opera affiancate con 2 fullhd e nn ci sono differenze se nn per i giochi ps3 che sembrano sempre molto chiari e con una patina di gommosità.se poi vuoi scendere sul tecnico la gpu 360 è superiore a quella ps3.lunica differenza potrebbe essere nell hdmi ma è una differenza sonore e nn visiva perciò in virtu della presenza di un chip come hana credo sia superiore 360...ma il discorso deve essere legato comunque al gioco.nn ha senzo perchè tu nn stai comprando una tv che chiedi quale si vede meglio ma quale console riesce a sfruttare le sue peculiarità...

Registrato il
    11-06
    Quindi c'è poca differenza da quanto ho capito.

Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    La differenza tra le due console non è così marcata a livello grafico nè per qualità dell'immagine in alta definizione. La differenza la fanno i giochi, e se ti interessa anche guardarci i film in hd.
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

morpheus89
    Ospite
    Citazione darkest
    Come da titolo, vorrei sapere quale delle due console, PS3 e XBOX 360, sfrutta meglio l'alta risoluzione visto che a Natale ho un Full HD in camera, cercando di capire quale console meglio si adatterà a me e alle mie esigenze videoludiche.
    tutte e 2 sfruttano bene l'HD, forse potremo dire che la PS3 sfrutta meglio i 1080p e la X360 i 720p e 1080i...

Mylo Xyloto L'avatar di Black Duke
    Registrato il
    10-05
    direi PS3 per la presa HDMI.

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Citazione morpheus89
    tutte e 2 sfruttano bene l'HD, forse potremo dire che la PS3 sfrutta meglio i 1080p e la X360 i 720p e 1080i...
    ma direi che non è vero, dato che 360 supporta perfettamente i 1080 progressivi.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione darkest
    Dal punto di vista dei giochi direi che entrambe le console vanno bene… PS3 però ha un piccolo vantaggio grazie all'uscita HDMI 1.3.
    PS3 poi permette anche di vedere i film BD, formato che al momento si sta imponendo sul mercato.

p.s. se hai intenzione di comprare la PS3 cerca di acquistare un Full HD con HDMI 1.3… come i nuovi Samsung.

Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    le tv meno affidabili del globo

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo