RAINBOW SIX VEGAS troppo difficile...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: RAINBOW SIX VEGAS troppo difficile...

Cambio titolo
    LINKIN PARK lover L'avatar di WithIN_
    Registrato il
    05-07

Domanda RAINBOW SIX VEGAS troppo difficile...

Raga è da pochi giorni che ho acquistato RAINBOW SIX VEGAS e devo dire che è veramente ben fatto! Nascondersi dietro i muri e passare alla terza persona è veramente divertente...

Una solo cosa non mi va giu: la difficoltà! Dopo 3/4 colpi presi si muore (per non dire che se si viene colpiti alla testa è KO immediato) e il "bello" è che nemmeno si può salvare a piacimento. E' il gioco che lo decide e di solito i checkpoint sono molto anzi troppo distanti tra loro... Morire perché non avevo visto un nemico e ricominciare un'intera missione è proprio esagerato!!!

Esiste qualche trucco per la versione PC o qualche segreto o qualche modo per salvare dove si vuole?

GRAZIE
    Il grande e potente WithIN_

TheDarkness
    Ospite
    Ci sono i trainer su Cheathappens.com

Registrato il
    05-07
    Citazione † Constantine †
    Ci sono i trainer su Cheathappens.com
    Grazie della info...

Solo che c'è un problemino... non riesco a far funzionare il trainer!!!
    Ho scaricato quello per la versione 1.04 del gioco (ho apllicato la patch 1.04) apro il trainer e avvio il gioco ma quando vado a premere F1 F2 F3... per abilitare i trucchi non succede niente!!!!!

Cosa sbaglio?

TheDarkness
    Ospite
    Ce ne sono due di trainer per la 1.04 dello stesso creatore

usa l'altro (quello da 8 o 7 opzinoi)

Utente L'avatar di pier2691
    Registrato il
    08-06
    Citazione WithIN_
    Raga è da pochi giorni che ho acquistato RAINBOW SIX VEGAS e devo dire che è veramente ben fatto! Nascondersi dietro i muri e passare alla terza persona è veramente divertente...

Una solo cosa non mi va giu: la difficoltà! Dopo 3/4 colpi presi si muore (per non dire che se si viene colpiti alla testa è KO immediato) e il "bello" è che nemmeno si può salvare a piacimento. E' il gioco che lo decide e di solito i checkpoint sono molto anzi troppo distanti tra loro... Morire perché non avevo visto un nemico e ricominciare un'intera missione è proprio esagerato!!!

Esiste qualche trucco per la versione PC o qualche segreto o qualche modo per salvare dove si vuole?

GRAZIE
    è normale che si muore subito, è fatto in modo realistico

Registrato il
    05-07
    Citazione † Constantine †
    Ce ne sono due di trainer per la 1.04 dello stesso creatore

usa l'altro (quello da 8 o 7 opzinoi)
    Li ho provati tutti e 2!

Funziona solo le munizioni infinite... A me serviva la vita infinita!

Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Citazione WithIN_
    Li ho provati tutti e 2!

Funziona solo le munizioni infinite... A me serviva la vita infinita!
    Ma che gusto c'è a giocarlo con l'immortalità?
    Secondo me è più bello senza trucchi, altrimenti lo rovini...
    E' proprio la tensione di morire ad ogni passo sapendo che se muori devi rifare un pezzo del livello che lo rende più bello per come la vedo io...
    Piuttosto prova a diminuire la difficoltà.

Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Dai,dai che puoi benissimo finirlo anche senza trucchi!!
    Io l'ho finito giocandolo a scatti...non per dire!! xD
    Comunque l'importante è non avere troppa fretta,stare sempre al riparo e coordinarti con i compagni di squadra...manda sempre quest'ultimi dietro a dei ripari,e quando fai aprire loro una porta (nei modi che preferisci...) seleziona sempre il riparo dove mandarli dopo abnche hanno compiuto l'azione,sennò è probabile che se ne siano anche sotto il fuoco nemico,e dopo hai voglia a curarli se cadono a terra feriti...
    Comunque,visto che sono ancora fresco fresco di R6 Vegas (anche se l'ho già restituito a mio cugino :-|),puoi dirmi il punto dove non riesci a proseguire,e ti posso dare volentieri qualche dritta!

Registrato il
    05-07
    Lo so che con i trucchi scompare tutto il senso di sfida però quando un gioco diventa frustrante io lo disinstallerei immediatamente...

Comunque non sono rimasto bloccato in un punto preciso, il gioco è molto lineare, ma vengo ucciso spesso... Ad esempio giocandoci un ora avanzo solo di 20 minuti a causa di tutte le volte che ricomincio! Non so se mi hai capito...

Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Citazione WithIN_
    Lo so che con i trucchi scompare tutto il senso di sfida però quando un gioco diventa frustrante io lo disinstallerei immediatamente...

Comunque non sono rimasto bloccato in un punto preciso, il gioco è molto lineare, ma vengo ucciso spesso... Ad esempio giocandoci un ora avanzo solo di 20 minuti a causa di tutte le volte che ricomincio! Non so se mi hai capito...
    ......vabbè,il gioco l'hai comprato te,e decidi te come godertelo,fa come vuoi,ciauz! :P