http://www.gametrailers.com/vs.php?ep=4&hd=0
Ragazzi io me lo vedo e voto!
E' una sfida interessante imho.
e proporrei di continuare il tutto in questo topic, discutendo di Konami e Capcom e quale tra le due preferiamo e perchè![]()
http://www.gametrailers.com/vs.php?ep=4&hd=0
Ragazzi io me lo vedo e voto!
E' una sfida interessante imho.
e proporrei di continuare il tutto in questo topic, discutendo di Konami e Capcom e quale tra le due preferiamo e perchè![]()
Ma se voto Konami, mi da MGS4?
Spoiler:
Maddai, tutt'e dueHitsugaya_Toushiro
Non potrei scegliere una sola, perderei in ogni caso qualcosa che mi sta troppo a cuore (MGS, RE, SH...)...
capcom senza pensarci due volte.
Con me ha vinto a mani basse Capcom, e di brutto...
Resident Evil, Street Fighter, Megaman, Final Fight, Ghost'n Goblins e via dicendo
Solo per la last gen stavo per votare Konami, quando ho sentito il theme di MGS2... ma poi hanno mostrato ZoE e ho votato Capcom![]()
Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)
"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
Robert Doisneau
c'è comunque da dire che il theme di mgs2 è di harry gregson williams, che con konami non c'entra poi tanto, visto che è un compositore per il mondo del cinema. il primo film che mi viene in mente con la sua colonna sonora è il diario di bridget jonesEvil666
![]()
tuttavia il theme di mgs2 spacca il mondo.
verrebbe da domandarsi la ragione dell'esclusione della serie di street fighter III dalla last generation di Capcom...
comunque ho votato Capcom per puro fanboysmo
Ecco i miei Voti:
-8bit: Capcom (megamen, g&g)
-Arcade: Capcom (street fighter....dungeons & dragons,alien vs predator, knights of the round...che roba!!!)
-16 bit: Capcom (super street fighter 2, strider,aladin,final fight,super g&g)
-32/64 bit: Capcom (resident evil 1-2-3,dino crisis,rival schools,street fighter alpha
-last gen:...qui è tosta.....da un lato abbiamo una Konami con silent hill 1-2,mgs2-3,zone of the enders 1-2...tutti giochi bellissimi......dall'altro abbiamo una Capcom con Viewtiful Joe 1-2,Okami,Devil May cry 1-3 (il 2 non li cito),Resident Evil 4........nah non posso non votare Capcom......ha creato il bellissimo Resident Evil 4 e la mia saga preferita....DMC!
-handheld: qui devo obbligatoriamente votare Capcom, per aver portato su psp Monster Hunter Freedom 1-2 (attualmente sto proprio giocando al 2), 2 gioconi della madonna
-current gen: ancora è presto per giudicare (e c'è pure RE5 che deve uscire...).....ma Dead Rising,Lost Planet e soprattutto il gioco che attendo di più, DMC4, mi fa obbligatoriamente votare Capcom
non c'è che dire....Capcom è proprio la mia SH preferita da sempre.....e al 99% lo sarà anche in questa gen.....nulla da togliere alla Konami per carità....ma Capcom fa sempre giochi che adoro....soprattutto giochi squisitamente action come i dmc,dead rising,lost planet,monster hunter,resident evil,street fighter ecc...![]()
Appunto ho votato Capcom, proprio perchè ZoE è di KonamiHitsugaya_Toushiro
![]()