Phoenix Wright
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Phoenix Wright

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Cloud2
    Registrato il
    06-04

Phoenix Wright

Ho appena visto il trailer di questo gioco... sembra una figata
    com'è?? è in italiano vero?
    spero di trovarlo al mio negozio... anche se li non abbassano mai i prezzi, anche se i giochi sono vecchi.. a che prezzo lo si potrebbe trovare? ne vale la pena?

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    E' un bellissimo gioco, credo lo troverai al classico prezzo di 39.90 Euro!!
    Ci sono due versioni una con solo l'Inglese e una che ha anche l'Italiano!!
    Vedi il retro della copertina per capire che lingue contiene!!
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

ciuaz!!!
    Ospite
    Io lo sto giocando, mi è arrivato oggi! Comprato da ebay NTSC a 15 euro usato.
    L'inglese per me non è un ostacolo, ma se non conosci bene la lingua io lo prenderei in italiano... quasi quasi me lo prendo pure in ita per vedere come hanno tradotto alcuni pezzi

Il gioco è in pratica una simulazione di Forum di rete quattro dove impersoni Rita Dalla Chiesa camuffata sotto le spoglie di un certo Phoenix Wright.
    Rita Dalla Chiesa dovrà indagare i vari personaggi per avere informazioni e oggetti utili durante la "battaglia" giuridica: dopo questa parte esplorativa, infatti, dovrai convincere il giudice Santi Lichieri (nel gioco si è fatto la plastica facciale e ha messo una parrucca) dell'innocenza del tuo cliente.

Registrato il
    06-04
    Citazione ciuaz!!!
    Io lo sto giocando, mi è arrivato oggi! Comprato da ebay NTSC a 15 euro usato.
    L'inglese per me non è un ostacolo, ma se non conosci bene la lingua io lo prenderei in italiano... quasi quasi me lo prendo pure in ita per vedere come hanno tradotto alcuni pezzi

Il gioco è in pratica una simulazione di Forum di rete quattro dove impersoni Rita Dalla Chiesa camuffata sotto le spoglie di un certo Phoenix Wright.
    Rita Dalla Chiesa dovrà indagare i vari personaggi per avere informazioni e oggetti utili durante la "battaglia" giuridica: dopo questa parte esplorativa, infatti, dovrai convincere il giudice Santi Lichieri (nel gioco si è fatto la plastica facciale e ha messo una parrucca) dell'innocenza del tuo cliente.
    l'esempio è stato davvero... convincente
    domani vado a vedere se lo trovo.. grazie raga per le risp

Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Best Game DS

Compralo ora.

Utente L'avatar di MaestroKakashi
    Registrato il
    01-07
    hai i negozi aperti oggi?. cmq è stato uno dei miei giochi preferiti. ti sconsiglio vivamente di comprare il 2 ovvero Phoenix Wright Justice For All.
    invece prendi Phoenix Wright: Ace Attorney che è il primo. xkè se prendi il secondo è come guardare un film nell'ultima metà. e poi comunque il primo tutolo è molto più bello.

topic ufficiale
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=490709
    Ultima modifica di MaestroKakashi; 1-07-2007 alle 09:12:54
    Anche il diavolo piange

mio nuovo codice amico 3ds: 1950-8137-2568!! aggiungetemi!

Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Già, ovviamente prendi il primo, poi se ti piace, prendi il secondo capitolo!
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

Registrato il
    06-04
    Citazione MaestroKakashi
    hai i negozi aperti oggi?. cmq è stato uno dei miei giochi preferiti. ti sconsiglio vivamente di comprare il 2 ovvero Phoenix Wright Justice For All.
    invece prendi Phoenix Wright: Ace Attorney che è il primo. xkè se prendi il secondo è come guardare un film nell'ultima metà. e poi comunque il primo tutolo è molto più bello.

topic ufficiale
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=490709
    si sono quasi tutti aperti qui...
    cmq sono andato a guardare in 4 posti... non c'era da nessuna parteeee
    c'era solo il secondo.. ma non l'ho preso.
    Domani vado pure in vacanza!! volevo portarlo con me..adesso come faccioooooooo

c'è rimasta ancora una scians ( ), alle 16:00 apre l'ultimo negozio dove potrei trovarlo

Registrato il
    01-07
    sono le 16 inoltrate. in effetti può essere difficile da trovare il primo. ma ce la puoi fare XD
    Anche il diavolo piange

Registrato il
    06-04
    Citazione MaestroKakashi
    sono le 16 inoltrate. in effetti può essere difficile da trovare il primo. ma ce la puoi fare XD
    niente da fare... non l'ho trovato
    però in compenso ho comprato final fantasy III sennò con cosa andavo in vacanza
    quando ritorno lo compro su internet, con le 5 paghette arretrate che devo avere

Registrato il
    01-07
    uff. mi dispiace di + a me ke a te. sono un fun di phoenix va be. aspetterò di sapere la tua opinione quando lo prendi. buone vacanze
    Anche il diavolo piange

BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Citazione ciuaz!!!
    Ti giuro che messa giù così tutta la magia che pervade il gioco viene a mancare.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

Utente L'avatar di Gear1
    Registrato il
    07-06
    Bel gioco indubbiamente,ho finito il primo episodio da poco....però secondo me alla lunga un pò stufa.

Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Potevi chiedere nel topic ufficiale.
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

Air-guitar player L'avatar di Mr.A
    Registrato il
    10-05
    Citazione ciuaz!!!
    dovrai convincere il giudice Santi Lichieri (nel gioco si è fatto la plastica facciale e ha messo una parrucca)
    Ma... il giudice è pelato!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo