METALCAMP2007 Hell Over Paradise
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: METALCAMP2007 Hell Over Paradise

Cambio titolo
    Utente L'avatar di WilhelmTheViking
    Registrato il
    06-07

METALCAMP2007 Hell Over Paradise

Ragazzi per chi non lo sapesse in Slovenia, nella località di Tolmin, quest'anno come tutti gli anni c'è il Metal Camp.

Più di 80 gruppi per una settimana di concerti tra cui spiccano band notoriamente famose come Motorhead, Immortal, Ensiferum, Blind Guardian, Cradle of Filth... dal 15 al 22 luglio

Insomma con questo thread volevo sapere chi c'è o chi era interessato a venire che magari ci si becca là!
    VIiIiiIIkiiiNnNnGGgggG YAaaHooO NouSka MAasta MaTeN EnDEe!
    Spoiler:
    Monitor:IBM G50 Case:Sconosciuto LettoreDVD: X DVD+\-R/+\-RW LG GSA-H24L Black OEM DVD+R LightScribe DL 18x18x8x12x SchedaMadre: Asus p5k CPU: ntel CORE2 DUO E6600 2.40GHZ 775LGA 4MB FSB 1066MHZ SchedaVideo: ATI Radeon X1950Pro 512MB PCI-E Peak 2xDVI Retail RAM: 2X1GB Corsair 800Mhz SchedaAudio: Integrata PowerSupply: Premiere 600W HardDisk:SATA2 200GB Maxtor 7200RPM 8MB Cache 6V200E0

Figo...devo informarmi meglio
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Registrato il
    06-07
    www.metalcamp.com altro che gods of metal dei poveri, rifatti gli occhi con la lista di tutti i gruppi, ma soprattutto degli headliner
    Spoiler:
    Monitor:IBM G50 Case:Sconosciuto LettoreDVD: X DVD+\-R/+\-RW LG GSA-H24L Black OEM DVD+R LightScribe DL 18x18x8x12x SchedaMadre: Asus p5k CPU: ntel CORE2 DUO E6600 2.40GHZ 775LGA 4MB FSB 1066MHZ SchedaVideo: ATI Radeon X1950Pro 512MB PCI-E Peak 2xDVI Retail RAM: 2X1GB Corsair 800Mhz SchedaAudio: Integrata PowerSupply: Premiere 600W HardDisk:SATA2 200GB Maxtor 7200RPM 8MB Cache 6V200E0

GRAVITY CAT NOT AMUSED L'avatar di Pandalcohol
    Registrato il
    09-05
    Mamma mia...Ma solo qui nel nord Italia il metal estremo non se lo incula nessuno? C'è solo l'Evo...

God Hates Us All L'avatar di punkreas
    Registrato il
    10-04
    scusate la mia ignoranza riguardo a gods of metal &co, ma che cos'è l'evo di cui molti qui su GR parlano????

Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    evolution festival.
    a firenze.
    e io ci sono

:3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

GRAVITY CAT NOT AMUSED L'avatar di Pandalcohol
    Registrato il
    09-05
    Citazione Dukko
    evolution festival.
    a firenze.
    e io ci sono
    Ma io spero di esserci. Non ho ancora capito cosa vogliono fare i miei amici...

Comunque punkreas...E' un festival con Sebastian Bach, Nevermore, Kamelot, CYNIC, SODOM, KATAKLYSM, BEHEMOTH, Gory Blister e altri gruppi che non ricordo.
    Ultima modifica di Pandalcohol; 1-07-2007 alle 15:54:46

phantom lord
    Ospite
    Citazione punkreas
    scusate la mia ignoranza riguardo a gods of metal &co, ma che cos'è l'evo di cui molti qui su GR parlano????
    hanno aperto il topic ufficiale già da un pò....posta li

il metal camp quest'anno è una figata,una settimana cavolo,però sono già andato al gods e devo andare all'evo...se riuscissi a prendermi le ferie ci andrei volentieri

.Solve. L'avatar di DooMTroopeR_3
    Registrato il
    08-04
    E ci sono i Satyticon. Quasi quasi.
    "I slept with faith and found a corpse in my arms on awakening; I drank and danced all night with doubt and found her a virgin in the morning."

Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Io verrei di brutto per gli Immortal. Azzo, quasi quasi.

C'è un ben di dio...Ensiferum, Grave Digger, Cradle of Filth, Satyricon, Immortal, Blind Guardian, Sepultura...
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

"Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

_mixcloud _soulrape _giulioc

Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Citazione Pandalcohol
    Mamma mia...Ma solo qui nel nord Italia il metal estremo non se lo incula nessuno? C'è solo l'Evo...
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

phantom lord
    Ospite
    Citazione Apo Destroys World
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    non l'ho capita...stai godendo o sei ironico?

Registrato il
    06-07
    Che poi metal estremo in un certo senso perchè al MC c'è davvero di tutto, persino Motorhead Gravedigger e Blind Guardian, cmq è vero non c'è un festival decente in nord italia da troppo tempo
    Spoiler:

phantom lord
    Ospite
    Citazione WilhelmTheViking
    Che poi metal estremo in un certo senso perchè al MC c'è davvero di tutto, persino Motorhead Gravedigger e Blind Guardian, cmq è vero non c'è un festival decente in nord italia da troppo tempo
    il gods of metal e l'evolution si salvano...e fino a qualche anno fa anche tradate era bellissimo,nel 2004 venirono addirittura dio e i twisted sister

comunque una settimana,wow....ci sarà da divertirsi alla grande,peccato non esserci

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo