ColdFear
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ColdFear

Cambio titolo
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07

Esclamazione ColdFear

Help!!! Sono bloccato nel gioco ColdFear , il mio obiettivo è di trovare l'antidoto nel modulo scientifico; ho trovato il suddetto luogo (si accede all'inizio del livello), ma il ponte è interrotto !!! ho provato a leggere la walkthrough, ma è in inglese e nn ci capisco niente! Chi mi può aiutare?

Utente L'avatar di fabius85
    Registrato il
    12-05
    hai provato, nel modulo abitativo (quando risali dal punto dove sta lo scheletrone immobile per intenderci: attenzione che ci sono due corridoi per risalire da li, su entrambi i lati dello stanzone: uno ti riporta alla stanza precedente, l'altro ti porta all'interno del modulo abitativo), a entrare nelle doppie porte? dovresti arrivare in una stanza circolare. Li devi premere il pulsante sulla parete, e poi aprire le doppie porte opposte (se non premi il bottone, non si aprono perchè l'ascensore non va gi&#249. Fatto questo dovresti ritrovarti nel tunnel subacqueo che porta al modulo scientifico

Registrato il
    06-07
    nella stanza dello scheletrone era proprio l'altro corridoio ke non vedevo . ora sono andato avanti!!! grazie mille per la precisazione

Registrato il
    12-05
    guarda....come gioco è figo....ma come schema di gioco è una cagata. quel posto è un labirinto e se non usi le soluzioni non riesci ad andare neanche alla seconda missione

Registrato il
    06-07
    Proprio oggi pomeriggio l'ho finito!!! ora non so più a ke giocare

Registrato il
    12-05
    guarda io ne ho un bel po da fare...sono in ritardo con la tabella di marcia

Registrato il
    06-07
    c'ho stalker ke nn mi funziona per la scheda video (ATI Radeon 9250), idem per marvel la grande alleanza e onimusha 3.
    prima o poi la butterò giù dalla finestra

Registrato il
    12-05
    Citazione aXelfg
    c'ho stalker ke nn mi funziona per la scheda video (ATI Radeon 9250), idem per marvel la grande alleanza e onimusha 3.
    prima o poi la butterò giù dalla finestra
    pensa che io ho una fx5700le 256 ram....che sarebbe l'equivalente della tua......e maledico ( adesso 2007) quando l'ho presa.....comunque è una scheda che mi da ancora grandi soddisfazioni x giochi non appena usciti....