Salve a tutti, qualcuno sa qualcosa sull'ipotetica uscita di resident evil 2 ds?
Rumor, voci di corridoio....
Cosa ne pensate?
è per gba l'uscita mi sembra
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
Se lo fanno ben venga dato che al tempo non l'ho giocato come il primo episodio che stò giocando proprio adesso su DS
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
see gba allora lo fanno con la grafica di Resident Evil GaidenPietrino
![]()
ma daiPietrino
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
beh, io sto rigiocando RE 1, 2 e 3 sulla playstation, comprati su ebay a poco o niente![]()
Veramente tempo fa avevo visto dei video di RE2 usando il motore grafico del gba eh :ahsis:
Non mi ricordo dove però![]()
Ma era comunque solo una demo della capcom,roba che non sarebbe mai uscita![]()
si è vero come grafica era tipo la ps1 ma era solo una demo (peccato) per re ds2 spero che esca (e magari un 3 e un 4[G]aara
![]()
)
http://www.youtube.com/watch?v=DBHNtTNPzV0 ecco (ps posso postare il link? se no lo tolgo)
mmm ke skifoalieno
va a scatti e nn c'è manco il sonoro,vabbè che e una demo mha![]()